Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy store

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
128 Visualizzazioni
SteTo75
Pioneer
Opzioni
dopo l'aggiornamento non posso più aggiornare le app su galaxy store con rete dati ma solo in wifi. come si cambia quarta impostazione visto che non c'è una specifica i galaxy store? tra l'altro adesso nemmeno posso aprire galaxy store in dati... non posso aggiornare galleria telefono e le altre app samsung 
0 Likes
9 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Il Galaxy Store si aggiorna e permette di aggiornare le applicazioni anche con la connessione dati.

Una volta aperto il Galaxy Store, clicca su Menù, ovvero le tre linee orizzontali in basso a destra, quindi Impostazioni, in alto a destra, e nella voce "Aggiornamento automatico App" puoi selezionare "Con WiFi o connessione dati".

Se hai problemi con l'apertura del Galaxy Store, allora sarà bene dargli un reset. Vai in Impostazioni, Applicazioni, cerca Galaxy Store, quindi clicca su Spazio di Archiviazione, Svuota cache e cancella dati. Riavvia il dispositivo ed entra finalmente nel Galaxy Store.

Se ancora hai problemi, condividi ciò che appare quando apri il Galaxy Store per valutare meglio l'accaduto. Se hai attivato le "Opzioni Sviluppatore", disattivale e mantienile disattivate prima, durante e dopo, questi passi.

A presto!

0 Likes
SteTo75
Pioneer
Opzioni
ho già fatto ma non si apre proprio
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao.

Hai già eseguito tutti i passi che ti ho descritto? Hai la certezza che le Opzioni Sviluppatore siano disattivate? Appare qualche notifica quando apri il Galaxy Store? Riesci a condividere qualche altro dettaglio?

0 Likes
SteTo75
Pioneer
Opzioni
c'è questo errore1750799570536.jpg
0 Likes
SteTo75
Pioneer
Opzioni
anche questo1750800097888.jpg
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Utilizzi per caso una VPN?
0 Likes
SteTo75
Pioneer
Opzioni
no
0 Likes
SteTo75
Pioneer
Opzioni
risolto. in impostazioni rete, utilizzo dati applicazioni su galaxy store era attiva solo wifi
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@SteTo75, mi fa davvero piacere che abbia risolto la situazione! 😊

Rimango a disposizione in caso di ulteriori necessità. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes