Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch novrembe

(Argomento creato il giorno: 19-11-2022 07:33 PM)
377 Visualizzazioni
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Salve, volevo chiedere se qualcuno sa perché non sono ancora uscite le patch di novrembe per il Samsung A52s 5g?
13 Risposte
vale_marchio
Navigator
Opzioni
Ciao, non c'è niente di ufficiale al momento però secondo me usciranno insieme all'aggiornamento di Android 13
0 Likes
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Anche secondo me però è strano che Android 13 sia uscito già per Samsung A52 e non per l'A52s quando l'A52s era da più tempo in beta, per adesso dicono che l'aggiornamento ad Android 13 per l'A52s arriverà a dicembre
vale_marchio
Navigator
Opzioni
La beta l'hanno testata solo su A52 in Asia e per ora è uscito ufficialmente solo per A52 in Russia
0 Likes
SASUKETHaLAST
Pioneer
Opzioni
a sto punto credo che arrivi con android 13 perché anche a me, stesso telefono, stesso modello ma nada, ho le patch di settembre, pensa te 😂
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Beh, non male poteva andare peggio
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Strano che hai ancora le patch di settembre, perché quelle di ottobre sono arrivate a metà dello stesso mese!! A meno che il tuo cellulare sia brandizzato....
SASUKETHaLAST
Pioneer
Opzioni
si sarà brandizzato sicuramente infatti mi è stato comunicato da un'operatrice della samsung che a volte gli aggiornamenti tengono conto anche del gestore telefonico
SASUKETHaLAST
Pioneer
Opzioni
la cosa strana resta che comunque ogni mese mi so sempre arrivate le patch di sicurezza, almeno fino a settembre quindi non saprei
SASUKETHaLAST
Pioneer
Opzioni
sempre io 🥲Screenshot_20221119-234350_Software update.jpg