Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 08-11-2023 10:26 PM)
102 Visualizzazioni
rosarioblasi75
Explorer
Opzioni
Salve come vedo l'aggiornamento su la serie Samsung Seria A si fa attendere mentre altri modelli sono aggiornati talmente che e scadente la serie Samsung a su Apple se esce esce x tutti. No xchi spende di più 
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Se fai sempre gli aggiornamenti quando arrivano il telefono migliora sempre di più
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Questo è un forum samsung e i paragoni con altri marchi non interessano e sono fuori luogo, se reputi meglio altro marchio è inutile esternarlo, opinione tua se è la verità io ho speso una cifra notevole per quel marchio e se fosse l'unico sulla faccia della terra ne farei a meno per come sono stato trattato arroganza presunzione e altro la fanno da padrona
rosarioblasi75
Explorer
Opzioni
Senti il mio post non è una predica e tanto per parlare, io forse o speso più di te e solo che io mi sono scocciato di spendere soldi. Ogni anno fanno Cell come il pane quindi stavolta o voluto spendere di meno
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Anch'io voglio spendere meno acquistando un"utilitaria ma voglio avere le prestazioni e assistenza di una fuoriserie ma devo essere consapevole che non è possibile, buon proseguimento di serata
0 Likes
rosarioblasi75
Explorer
Opzioni
E fat la scoperta, ma pensa che nn tutti la possono comprare la fuori serie . Buona serata
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Samsung aggiorna per prima I top di gamma attuali e successivamente la top dell'anno precedente, per poi aggiornare gli altri dispositivi

Tieni presente che hanno funzionalità da implementare diverse fra dispositivi, tra fascia top, media e bassa ognuna con piccole modifiche software e funzionalità in modo da rendere il dispositivo più equilibrato possibile, in quanto android non è sviluppato da samsung e gira su molti dispositivi differenti, ovviamente oneui deve essere implementata su android stock e c'è del lavoro di ottimizzazione per i molteplici dispositivi samsung

Apple ha solamente top di gamma, con un software sviluppato su misura quindi sa già come gira su dispositivo X e Y a differenza di samsung che non sa come si comporterà il software su dispositivo X e Y che hanno hardware molto differenti fra fascia top, media e bassa

Poi l'aggiornamento arriva al 100%, poi siete i primi a dire l'aggiornamento mi ha rotto il telefono, adesso X non funziona più e lamentele varie

Aspetta ed avrai il tuo aggiornamento
Julios
Student
Opzioni
Curiosità :si sa quando uscirà android 14 per a52s 5g in Italia? Ho letto un po' in giro che android 14 Porterà molti miglioramenti.
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Hai dimenticato di dire Mai più Samsung 🤣🤣🤣🤣 , la gente non ha più pazienza per un aggiornamento ,però se sono in debito con qualcuno non credo che hanno tanta fretta 🤭🤭🤭🤭🤭🤭
pincio67
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Allora se spendi di meno per un medio gamma non puoi pretendere di ricevere l'aggiornamento prima delle top di gamma
pincio67
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Lo riceverà sicuramente però non ci sono date, probabilmente entro fine anno.
0 Likes