Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento per sfarfallio display A52s 5G

(Argomento creato il giorno: 15-02-2022 06:41 AM)
4567 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Quanto tempo ancora per l'aggiornamento risolutivo per il problema dello sfarfallio del display di A52s 5G?
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Speriamo, ma l'attesa comincia ad essere un tantino lunga
Ily071
Explorer
Opzioni

No non dipende perchè a me succedeva gia prima dell'' aggiornamento

0 Likes
Ily071
Explorer
Opzioni

Appena parlato con operatore la quale non sapeva nulla in merito. Dovremmo aspettare ancora molto per questo presunto aggiornamento risolutivo, anche se inizia ad essere fastidioso!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ily071, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Quale modello di Galaxy possiedi, esattamente? 

Se si tratta del Galaxy A52s 5G, puoi verificare se la versione software attualmente installata sul tuo smartphone è quella caratterizzata da Numero build A528BXXS1BVC2? Puoi vedere questa indicazione attraverso il seguente menu:

• Impostazioni
  • Informazioni sul telefono
  • Informazioni software
  • Versione build

Si tratta dell'ultimo aggiornamento disponibile per il prodotto e ci risulta che la problematica relativa allo "sfarfallio" dello schermo in presenza di rete 2G sia stata risolta.

Nel tuo caso, continui invece a riscontrare il difetto? 

Puoi confermare che il problema si verifica solo quando il telefono si aggancia al segnale di rete 2G/edge o comunque durante il passaggio a una diversa rete? Te lo chiedo per capire se ciò che riscontri è ascrivibile a questo specifico problema o se può essere legato ad altri fattori. A parità di sintomi, infatti, non sempre le cause sono le stesse e preferiamo sincerarcene 🙂

Facci sapere, siamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ily071
Explorer
Opzioni
Buongiorno, si la versione presente e la stessa che mi ha indicato lei. Il problema a quanto pare persiste perché ieri sera mentre ero in videochiamata su whatsapp ho ricevuto una chiamato normale e lo schermo ha iniziato a dare di matto come se ci fossero interferenze. Cosa possiamo fare a questo punto? Premetto che il caso di ieri sera è successo mentre ero collegata al wifi.
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Confermo anche io, ultima build installata come riportato, ma problema persistente......non se ne può più....mi sa che l'unica soluzione è chiedere un reso o una sostituzione con altro modello, chiedo cortesemente delle delucidazioni
Saluti
0 Likes
Ily071
Explorer
Opzioni
Già, è un problema abbastanza fastidioso. È abbastanza inaccettabile che un telefono da 400 euro abbia questi problemi.
Ily071
Explorer
Opzioni
Buongiorno, si la versione presente e la stessa che mi ha indicato lei. Il problema a quanto pare persiste perché ieri sera mentre ero in videochiamata su whatsapp ho ricevuto una chiamato normale e lo schermo ha iniziato a dare di matto come se ci fossero interferenze. Cosa possiamo fare a questo punto? Premetto che il caso di ieri sera è successo mentre ero collegata al wifi.
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
È soprattutto è inaccettabile che non si trovi una soluzione dopo così tanto tempo
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

in questo caso, al fine di poter utilizzare il dispositivo ottimizzato con l'ultimo aggiornamento software, vi consiglio di effettuare il backup dei vostri dati personali e il ripristino ai dati di fabbrica dello smartphone. 

È buona norma infatti, successivamente agli aggiornamenti software, effettuare la procedura di reset al fine di poter correggere tutti gli eventuali errori.

Successivamente dovrete verificare se l'anomalia si ripresenta. Vi chiedo di effettuare tale prova prima di inserire il vecchio backup nel dispositivo e prima di installare eventuali applicazioni di terze parti. 

Per supportarvi in queste operazioni, vi suggerisco di controllare i seguenti link:

Fatemi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes