Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, avrei bisogno del codice di sblocco MCK di un samsung Galaxy A13 proveniente da El Salvador, come posso recuperarlo??
Grazie mille
... Visualizza Post
Salve, ho fatto sostituire display su Samsung A51 inizialmente ho riscontrato subito un problema nel microfono, in chiamata, il mio interlocutore... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho letto qui che l'a52s supporta la ricarica da 25w penso con il carica batterie originale sopra mensionato..avrei due domande
... Visualizza Post
Buonasera,
Ormai da qualche settimana il flash del mio samsung a13 (telefono che ho comprato circa due mesi fa) funziona parzialmente. Il... Visualizza Post
Salve a tutti!
Ho un problema fastidioso nel mio Samsung A53...
Il problema consiste che quando ascolto la musica con il volume alto... Visualizza Post
Ciao, possiedo un Samsung Galaxy A52s 5G, ultimamente capita che il dispositivo crasha e si riavvia da solo. Non ho installato app nuove, ho... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un samsung a12, ho attivato da schermo di blocco "smart lock" e non riesco più a disattivare l'opzione ... è in off ma... Visualizza Post
Buonasera, oggi il mio amico mi ha chiamato e per colpa della vibrazione è caduto in acqua per circa 20 minuti. Fin qui tutti apposto ma dopo 20m... Visualizza Post
Da 1 settimana ho acquistato un #A53 mettendo a riposo un fantastico #S8+ in termini di immagini e colori. Speravo di migliorare la qualità di... Visualizza Post
Salve, non riesco ad accedere al telefono nonostante il pin della sim (già sostituita) sia corretto rimandandomi a nuove digitazioni dapprima dopo... Visualizza Post