Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento patch sicurezza

(Argomento creato il giorno: 31-07-2024 10:37 AM)
322 Visualizzazioni
Trixx
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti ad oggi 32 Luglio 2024 il mio A52 5g è fermo con le patch di Maggio 2024, a me sembra strano un ritardo del genere solitamente mi arrivano un po in ritardo ma così mai, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie. 
0 Likes
16 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

sul no brand italiano sono arrivate le patch di Luglio il 15 Luglio.

Se ci mostri le Informazioni Software, facciamo una verifica della situazione del tuo dispositivo.

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Trixx
Pathfinder
Opzioni
Il mio è brandizzato TIM
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Risultano rilasciate il 17 Luglio.

Riesci a condividere le informazioni software?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Trixx
Pathfinder
Opzioni
Preferisco non condividere le info software ma a me mancano quelle di giugno luglio mi sembra che non siano ancora state rilasciate , c'è un modo per forzare l'aggiornamento?
0 Likes
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Stessa cosa, samsung galaxy a 52 4g.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao.

È del tutto normale in quanto A52 4G non riceve più aggiornamenti di sicurezza mensilmente. Le ultime sono di maggio. Continuerà a ricevere aggiornamenti per le patch garantiti fino ad aprile 2025.

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Le informazioni sul software non contengono alcun dato sensibile o personale, se non vuoi comunque condividerle è una decisione rispettabile, per contro è più difficile fornire assistenza.

Le patch mancanti rientrano nella normalità in quanto A52 5G non riceve più aggiornamenti di sicurezza mensilmente, quindi non riceverai più aggiornamenti delle patch ogni mese.
Gli aggiornamenti sono garantiti, per le patch di sicurezza, fino a marzo 2025.

MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Ah perfetto, avevo capito male io.
Altra domanda scusami, a molti mesi di distanza dal rilascio della nuova versione di whatsapp io ho ancora la vecchia interfaccia verde con comandi in alto. Ho lasciato recensione e cercato di contattare l'assistenza. Ovunque leggo che possono occorrere anche settimane prima che nuove funzionalità siano disponibili per tutti, ma qui si tratta di mesi, sinceramente non capisco se a questo punto punto sia un problema di telefono. Sono abbastanza stupita perché instagram si aggiorna abbastanza subito con nuove funzionalità.
Chiedo scusa se più o meno chiedo sempre le stesse cose, ma ecco adesso non si tratta di settimane...grazie 😅
0 Likes
Trixx
Pathfinder
Opzioni
Grazie per il chiarimento
0 Likes