Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android 12

(Argomento creato il giorno: 14-04-2022 04:55 PM)
2036 Visualizzazioni
Anonymous_x
First Poster
Opzioni
Ciao, scrivo nella community per chiedere se il mio Galaxy a30s riceverà l'aggiornamento ad Android 12 in quanto non ho trovato niente su Google. Grazie
0 Likes
11 Risposte
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

No.. al momento nella lista ufficiale Samsung che puoi trovare nella sezione AVVISI dell'app Samsung Members non è indicato il modello in questione.. in quanto è già terminato il supporto visto che lui è stato lanciato con Android 9 e ha ricevuto i suoi due Major Update (10 e 11) e riceverà per qualche altro mese aggiornamenti sulla sicurezza.

A presto.
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, no. Purtroppo Galaxy A30s non lo riceverà. È arrivato sul mercato con Android 9 ed è stato aggiornato fino ad Android 11
0 Likes
GianlucaTarta
Apprentice
Opzioni
Bè uno sforzo per agg. android 12 non sarebbe male .... utenti esigenti ma risparmiosi :-))) Grazie Gianluca Tartaglione
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GianlucaTarta, ci fa piacere rivederti in Community! 🌞

Negli ultimi anni ci siamo impegnati tantissimo per migliorare ancora di più il supporto ai nostri prodotti, moltiplicando gli sforzi per far si che tutti i dispositivi potessero essere seguiti ed aggiornati per il maggior tempo possibile.

Attualmente, la nostra politica prevede che molti dispositivi ricevano fino a quattro generazioni di aggiornamenti e fino a cinque anni di aggiornamenti di sicurezza.

In generale, ci impegniamo a rilasciare i più recenti aggiornamenti software finchè le caratteristiche del dispositivo lo permettono e finchè è possibile garantire un'esperienza d'uso soddisfacente 🙂

Per il Galaxy A30s ti confermo che non sono previsti aggiornamenti della versione software, la quale resta quindi Android 11, ma il dispositivo continuerà a ricevere aggiornamenti di sicurezza costanti. Questo garantirà la migliore esperienza e la massima sicurezza nell'utilizzo del tuo Galaxy!

Grazie comunque per il tuo feedback, ne teniamo conto 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
djammfms
First Poster
Opzioni
Se installo una custom rom posso perdere tutti i dati
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao djammfms, benvenuto sulla Community Samsung!

Lato nostro, non possiamo stabilire con certezza se questo tipo di procedura può comportare la perdita di tutti i dati, in quanto si tratta di una procedura non ufficiale e sconsigliata.

Tieni conto che l'installazione di firmware custom, infatti, comporta una manomissione software del prodotto che, oltre ad invalidare la garanzia, può causare inconvenienti tecnici e intaccare i sistemi di sicurezza garantiti sui nostri dispositivi: i custom rom, infatti, vengono forniti da fonti terze non ufficiali e non sono sottoposti ai nostri test, dunque possono essere fortemente vulnerabili e non sicuri.

Detto questo, ti consigliamo vivamente di non eseguire queste operazioni: hai particolari necessità per le quali desideravi procedere in tal senso? Se ci dici di più a riguardo, possiamo capire se possano esserci delle soluzioni sicure che possono fare al caso tuo 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
hshshdbdhdh
First Poster
Opzioni
O appena visto l'evento anche se siamo ad Android 14 pk volevo ritornare a android12 pk il mio Cell ormai sta morendo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao hshshdbdhdh, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti gentilmente riformulare la richiesta? Non ho ben capito la situazione.

Resto disponibile, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea2312
First Poster
Opzioni
Purtroppo no, per ricevere aggiornamenti dovrai installare ROM Personalizzate.
0 Likes