Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti App senza Account Samsung

(Argomento creato il giorno: 16-11-2023 06:25 PM)
1135 Visualizzazioni
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Mio figlio possiede un A34 e vorrebbe aggiornare le app samsung dal galaxy store ma non gli viene permesso perché compare un messaggio che dice che "non ha l'età per creare un samsung Account".

Come si fanno quindi a fare gli aggiornamenti da Samsung store? 
Devo entrare io con il mio account seppur il telefoni non è mio?

Grazie mille
0 Likes
8 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si

Oppure basta fare un altro account con un'altra data
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Si ma che senso ha non dare la possibilità ad un tredicenne di avere un suo account samsung? E quindi per forza "impostare una data fasulla"?
Wroom
Mastermind
Opzioni
L'unica soluzione per avere un suo account personale, siccome non è maggiorenne, ha sempre funzionato così ma negli ultimi anni le regole si sono inasprite, comunque ha sempre funzionato mettere una data così, finché non chiederanno direttamente un documento 🤣😂
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Ma gli aggiornamenti del galaxy store li devo fare per forza?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si, per evitare malfunzionamenti delle applicazioni e per molte nuove funzioni (come gli aggiornamenti software del cellulare stesso)
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
seguendo le indicazioni della sequenza delle immagini compare l'elenco di tutte le app samsung.
Per ogni app cliccandoci sopra entri nel menù proprietà dove in fondo trovi sempre la voce "Info..." o " Informazioni....."
Cliccando su info e se lo smartphone è collegato ad internet, nel caso ci siano aggiornamenti di quella specifica app compare una icona oblunga di colore blu cn all'interno la scritta "Aggiorna....."
questa operazione va fatta x ogni singola app
in alternativa quando avrà l'età consentita per la creazione dell'account Samsung, lo si crea e gli eventuali aggiornamenti vengono segnalati tutti direttamente dal Samsung App StoreScreenshot_20231116_185841_One UI Home_1000035942_1700158013.pngScreenshot_20231116_185851_Settings_1000035946_1700158037.pngScreenshot_20231116_185859_Settings_1000035947_1700158055.pngScreenshot_20231116_185941_Smart Switch_1000035949_1700158099.png
Wroom
Mastermind
Opzioni
Eh si sarebbe meglio

Li dal galaxy store vai ad aggiornare app come: trova il mio dispositivo, le app di sistema samsung: galleria, calcolatrice, bixby, bixby vision, calendario, l'applicazione fotocamera

Alcune fondamentali altre meno ma sempre importanti per evitare problemi di compatibilità e funzionamento in generale
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Ottimo! Farò così!!