Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A15 non fa più aggiornamenti

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
111 Visualizzazioni
AleCava153637
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti ma anche a voi il telefono A15 samsung nn fa più aggiornamenti ??? 
6 Risposte
Gabri722
Hotshot
Opzioni
Ciao @AleCava153637 😊

L’ultimo aggiornamento del Galaxy A15 risale a marzo, con la patch di sicurezza del 1° marzo 2025. Dopo quello non ci sono stati altri nuovi aggiornamenti. Puoi controllare gli aggiornamenti disponibili a questo link:
https://doc.samsungmobile.com/SM-A155F/EUX/doc.html

️ Se non hai altre domande o dubbi, puoi accettare questa risposta come soluzione cliccando sul menu ⁝ del mio messaggio. In caso contrario, non esitare a chiedere!
0 Likes
AleCava153637
Apprentice
Opzioni
E quando sarà il prossimo aggiornamento?????
0 Likes
Gabri722
Hotshot
Opzioni
Al momento, Samsung non ha comunicato una data precisa per il prossimo aggiornamento del tuo Galaxy.

Per verificare la disponibilità di nuovi aggiornamenti, puoi consultare la pagina ufficiale di Samsung dedicata al Galaxy A15:
👉 https://doc.samsungmobile.com/SM-A155F/EUX/doc.html
0 Likes
ornitologo
Pioneer
Opzioni
Il mio ha quelle di febbraio perché non è nemmeno versione europea....é dalle parti degli emirati arabi o roba del genere
AleCava153637
Apprentice
Opzioni
😊
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

ornitologo, AleCava153637, vi do il bentornato nella nostra Community! 😊

Confermandovi quanto indicato da Gabri722 in merito all'ultimo aggiornamento software disponibile per il Galaxy A15, mi preme informarti che allo stato attuale non abbiamo ancora informazioni ufficiali circa la date di rilascio del prossimo aggiornamento software.

Ci tengo, tuttavia, a rassicurarvi sul fatto che, non appena disponibile, questo vi verrà notificato sul dispositivo. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo_L
Samsung Community Expert. 

0 Likes