Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento one ui 7

(Argomento creato il giorno: 14-06-2025 03:06 PM)
161 Visualizzazioni
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Ho aggiornato, sembra tutto ok, volevo fare il wipe cache ma non entra in recovery. Prima andava senza problemi.
È capitato a qualcuno di voi? 
6 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @SamLuke,

io sono perfettamente riuscito ad entrare in Recovery Mode sul mio A54 subito dopo l'aggiornamento. Hai collegato il tuo dispositivo con un altro tramite cavo USB?
0 Likes
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Ho collegato le cuffiette con cavo, prima entrava in recovery anche senza. Proverò a collegarlo al pc, ti aggiornerò.
Grazie
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
A me ha funzionato collegando il telefono ad un tablet, quindi puoi anche provare con quello se ti risulta più semplice.
0 Likes
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Ok ha funzionato collegandolo al pc. Cmq prima di aggiornare riuscivo a entrare in recovery senza collegarlo a nessun dispositivo.
Grazie per la disponibilità, buon fine settimana
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Sono sicuro che sia stato Android 15 ad introdurre ciò. Auguro anche a te un buon fine settimana! 😉
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @SamLuke,

già da diverse generazioni del sistema operativo Android, per accedere alla modalità Recovery è necessario che lo smartphone/tablet sia collegato a un dispositivo tramite il cavo USB-C. Non è necessario utilizzare per forza un computer, ma è possibile connettere anche un altro smartphone, un tablet, un televisore. Tali prodotti devono essere accesi.

Se riesci ad avviare la modalità Recovery collegando lo smartphone al computer, ti informo che il funzionamento del tuo Galaxy A34 è regolare. :smiling-face:

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes