Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acqua nel telefono Galaxy A13 4G

(Argomento creato il giorno: 23-11-2024 10:49 AM)
259 Visualizzazioni
andreche42
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, stamattina mi sono accorto che il mio telefono era tutto bagnato, ora la porta di ricarica e tutto funzionano perfettamente, ma la fotocamera rimane bagnata e la batteria si scarica velocemente. Dovrei comprare un nuovo telefono oppure si può risolvere in qualche modo? Dovrei rimettere la cover?

image
Questo è lo stato delle fotocamere

image
Questo è come vengono le foto.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

andreche42, mi dispiace veramente per quanto accaduto. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, mi preme informarti che occorrerà far periziare il prodotto presso un centro autorizzato Samsung. 

A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
18 Risposte
Otaku87
Voyager
Opzioni
L'acqua nel telefono può essere dovuta da una umidità creata dalla batteria stessa che non regge più quando si surriscalda. Di questo passo si ossiderà. Dato che non si tratta di un modello troppo costoso,fossi in te cambierei direttamente telefono,perché il lavoro di sostituzione (tra manodopera e pulizia interna del dispositivo) ti costerebbe di più
0 Likes
andreche42
Pioneer
Opzioni
Nono, mi è proprio caduta l'acqua sul telefono. Stanotte mi è caduto il bicchiere pieno d'acqua sul telefono
0 Likes
andreche42
Pioneer
Opzioni
In caso che telefono mi consiglieresti di prendere? Preferibilmente Samsung
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Peggio ancora. Non puoi nemmeno aspettare che l'acqua dall'interno evapori,perché il liquido si trova al chiuso.
0 Likes
andreche42
Pioneer
Opzioni
Ma se il telefono si surriscalda non dovrebbe evaporare?
0 Likes
Rarot
Explorer
Opzioni
Il telefono senza una certificazione di resistenza all' acqua dovrebbe ancora funzionare ma con dei problemi (come quelli descritti da lei)
Per mia opinione personale le consiglio di cambiare cellulare se possibile.
0 Likes
Rarot
Explorer
Opzioni
Ci sono alcuni dispositivi a55 5g, a35 5g, nuovi e a qualità-prezzo eccezionale (su amazon intorno ai 300€) funzionano molto bene e sono Resistenti all' acqua.
0 Likes
Rarot
Explorer
Opzioni
io sono passato da a13 a a55 (mi trovo molto bene)
0 Likes
andreche42
Pioneer
Opzioni
Si, però il mio budget è sui 200/300€
0 Likes