22-11-2024 09:05 PM - modificato 22-11-2024 09:08 PM
Salve, ho un samsung galaxy A51(128gb)preso a fine 2019. inizia a rallentarsi e soprattutto a caricarsi lentamente, e scaricarsi velocemente. Ho deciso di cambiarlo, ma sono indecisa tra il samsung galaxy A35 e il A55(entrambi da 256gb), soprattutto vorrei essere sicura di passare a un telefono migliore o per lo meno allo stesso "livello" del mio
Sono accetti altri telefoni, pur rimanendo entro i 400€
#galaxya51 #galaxya55 #galaxya35
in data 22-11-2024 09:45 PM
in data 22-11-2024 10:05 PM
in data 25-11-2024 02:42 PM
Ciao a tutti,
Members_vqpwTol, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊
Per prima cosa, potresti indicarmi maggiori dettagli circa gli inconvenienti che stai riscontrando durante l'utilizzo del tuo Galaxy A51? In quali contesti e condizioni di utilizzo riscontri dei rallentamenti?
Inoltre, potresti indicarmi se stai utilizzando un caricatore originale Samsung? Quanto tempo impiega il dispositivo per effettuare una ricarica completa?
Infine, avresti modo d'indicarmi una stima della durata complessiva della batteria?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ci tengo a informarti che i dispositivi Galaxy A55 e Galaxy A35 presentano certamente delle maggiori prestazioni, rispetto al modello Galaxy A51, sotto diversi aspetti software e hardware.
Effettuando, invece, una comparazione fra i dispositivi Galaxy A35 e Galaxy A55, posso sicuramente dirti che si tratta di due ottimi smartphone con caratteristiche molto simili. Il secondo presenta certamente delle prestazioni maggiori rispetto al primo, ad esempio per quanto concerne la velocità della CPU e il comparto fotografico.
Posso suggerirti di dare un'occhiata alle specifiche di entrambi i prodotti, in modo tale da poter valutare il dispositivo che maggiormente si adatta alle tue esigenze di utilizzo:
Rimango a completa disposizione per qualsisi necessità.
Ciao!