in data 22-11-2024 09:52 PM
Buonasera, ho un galaxy A35 5G acquistato a Giugno.
Come posso impostare il riconoscimento per chiamate spam? Non riesco a bloccarle in nessun modo.
in data 22-11-2024 10:25 PM
in data 14-12-2024 09:47 AM
questo è quello che appare quando apro le impostazioni, ho cercato in tutte le impostazioni e non lo trovo da nessuna parte
in data 16-12-2024 03:39 PM
Ciao,
@Members_WwF2Pma, ti do il benvenuto nella nostra Community ufficiale. 😊
La funzione ID chiamante e protezione spam può essere disponibile o meno a seconda del mercato di provenienza dello smartphone.
Se quindi l'opzione è assente, con grande probabilità il telefono in tuo possesso non è italiano. Al fine di poterlo verificare con certezza, ti chiedo di comunicarmi, privatamente, il codice IMEI1 presente al percorso Impostazioni; informazioni sul telefono.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Noemi_P.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 17-12-2024 03:57 PM
in data 18-12-2024 11:32 AM
Benvenuto nella nostra Community, Draghetto_Pazzo! 🤗
Forniscimi pure il codice IMEI1 tramite messaggio privato (come da step precedentemente riportati), in questo modo potrò verificare il mercato di provenienza del tuo smartphone e quindi comprendere se dipenda da questo.
Attendo un tuo messaggio.
A presto!
in data 21-12-2024 09:52 AM
in data 17-01-2025 02:04 PM
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao ValMa668,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Quale dispositivo Galaxy possiedi nello specifico?
Tuttavia, al fine di poter svolgere delle opportune verifiche in merito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando il codice IMEI del tuo dispositivo.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
Andrea_C1
Samsung Community Expert