Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione chiamate spam a35 5g

(Argomento creato il giorno: 22-11-2024 09:52 PM)
427 Visualizzazioni
Members_WwF2Pma
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un galaxy A35 5G acquistato a Giugno.

Come posso impostare il riconoscimento per chiamate spam? Non riesco a bloccarle in nessun modo.

0 Likes
9 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buonasera,

Apri l'app Telefono. Tocca i tre puntini verticali in alto a destra e seleziona Impostazioni.
Tocca ID chiamante e protezione spam.
Attiva le opzioni "Visualizza ID chiamante e protezione spam" e "Blocca chiamate spam e di phishing".
Samsung collabora con Hiya per identificare e bloccare un gran numero di chiamate spam.
Members_WwF2Pma
First Poster
Opzioni

 questo è quello che appare quando apro le impostazioni, ho cercato in tutte le impostazioni e non lo trovo da nessuna parte

1000157458.png

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Members_WwF2Pma, ti do il benvenuto nella nostra Community ufficiale. 😊

La funzione ID chiamante e protezione spam può essere disponibile o meno a seconda del mercato di provenienza dello smartphone.

Se quindi l'opzione è assente, con grande probabilità il telefono in tuo possesso non è italiano. Al fine di poterlo verificare con certezza, ti chiedo di comunicarmi, privatamente, il codice IMEI1 presente al percorso Impostazioni; informazioni sul telefono.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Noemi_P.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
Draghetto_Pazzo
Student
Opzioni
Buona sera,
Ho lo stesso problema.
Potrebbe dirmi se dipende dal mio cellulare con la verifica dell imei?
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Benvenuto nella nostra Community, Draghetto_Pazzo! 🤗

Forniscimi pure il codice IMEI1 tramite messaggio privato (come da step precedentemente riportati), in questo modo potrò verificare il mercato di provenienza del tuo smartphone e quindi comprendere se dipenda da questo.

Attendo un tuo messaggio.

A presto!

Noemi
Samsung Community Expert

Draghetto_Pazzo
Student
Opzioni
Fatto, grazie 1k.
baldonello
First Poster
Opzioni
Il mio samsung a35 è di fabbricazione polacca.. mi trovo pentito d'averlo acquistato non riuscendo ad attivare l'antispam. Potreste consigliarmi qualche app da scaricare in alternativa? Grazie
0 Likes
ValMa668
First Poster
Opzioni
Ciao, anche io ho lo stesso problema...nell'app telefono la funzione ID chiamante e protezione spam non c'è. Cosa posso fare? Può verificare anche il mio telefono? Non ne posso.più di ricevere chiamate continuamente da numeri assurdi
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao ValMa668,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Quale dispositivo Galaxy possiedi nello specifico? 

Tuttavia, al fine di poter svolgere delle opportune verifiche in merito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando il codice IMEI del tuo dispositivo. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.  

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes