Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accedere alla cartella data di android

(Argomento creato il giorno: 17-11-2023 11:03 AM)
1842 Visualizzazioni
Donny7
Pathfinder
Opzioni

image

È possibile accedere senza un pc e togliere queste restrizioni?
8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Purtroppo no. Sono restrizioni di Google atte a rendere più sicuro lo smartphone.
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Be te lo dico anche se un giorno troverai una giuda su come sbloccare questa cartella é meglio di no essendo che sono nascoste così che qualche ladro non possa toccare i file importanti del telefono magari uno ti chiede scusa mi puoi un attimo prestare il tuo telefono magari ti vuole rendere il telefono inutilizzabile cancellando i file importanti
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Giustamente il ladro pensa a cancellarti i file invece di fregarsi il telefono 🤣🤣🤣🤣
matotita31
Pathfinder
Opzioni
a me mi é successo con il pixel 4
0 Likes
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Comunque sulla documentazione di Samsung c'è scritto che é una cosa di sicurezza vabbè che il ladro te lo potrebbe ciulare ma comunque dovrebbe arrivare una patch che farà si che se il telefono é bloccato non si possono vedere i file da computer
0 Likes
leo01001
Navigator
Opzioni
Non si può fare sono restrizioni fatte da loro
mancio619
First Poster
Opzioni
Sono restrizioni atte solo a complicare la vita agli utenti perché tanto con un PC posso accedere lo stesso alle cartelle. Non ha senso questa cosa
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @mancio619,

Android e Windows sono sistemi operativi diversi, che permettono operazioni differenti. In generale un PC garantirà sempre una maggior esplorazione dei contenuti e dei file, dal momento che percepirà lo smartphone come una memoria di massa esterna. 

Ovviamente per poter svolgere queste operazioni, è comunque necessario dare un'approvazione sul proprio smartphone, diversamente saranno presenti dei blocchi e il dispositivo non verrà riconosciuto dal PC.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes