Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Tasto di accensione non funzionante su Galaxy A51

(Argomento creato il giorno: 17-11-2023 10:19 AM)
706 Visualizzazioni
Byo1
First Poster
Opzioni

Salve, il tasto di accensione sul mio A51 ha smesso di funzionare da stamattine e ciò non mi permette di accendere il mio telefono.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Byo1

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Considerando la tipologia di inconveniente, ti anticipo che, con forte probabilità, sarà necessaria una analisi strumentale del dispositivo presso un Centro Assistenza Autorizzato. 

Tuttavia, per scrupolo, vorrei comunque suggerirti di provare a effettuare un Riavvio Forzato, in questo modo:

• collega il dispositivo al caricabatterie e premi contemporaneamente, per circa 10 secondi, il tasto Accensione e il tasto  Volume giù. 

Laddove il dispositivo non dovesse accendersi neanche in questo modo, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Prova a fare una wipe partizione cache collegando il cellulare al computer tenendo premuti il tasto di accensione col tasto volume +
0 Likes
Byo1
First Poster
Opzioni

niente

0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Allora è da sostituire.
0 Likes
leo01001
Navigator
Opzioni
Hai una cover?
Se hai una cover potrebbe essere dalla cover
0 Likes
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Byo1

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Considerando la tipologia di inconveniente, ti anticipo che, con forte probabilità, sarà necessaria una analisi strumentale del dispositivo presso un Centro Assistenza Autorizzato. 

Tuttavia, per scrupolo, vorrei comunque suggerirti di provare a effettuare un Riavvio Forzato, in questo modo:

• collega il dispositivo al caricabatterie e premi contemporaneamente, per circa 10 secondi, il tasto Accensione e il tasto  Volume giù. 

Laddove il dispositivo non dovesse accendersi neanche in questo modo, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes