Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A7 2018 supporto VoLTE

(Argomento creato il giorno: 06-06-2024 05:54 PM)
278 Visualizzazioni
Members_zIMpUFG
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

ho un cellulare A7 2018 a cui non è abilitata la funzione VoLTE. Ho contattato l'attuale operatore ho. ed effettuato varie prove tra cui inserimento APN IMS ecc. ecc. senza successo. Il modello è presente nella lista a cui l'operatore fornisce il servizio. Mi hanno detto di contattare voi per informazioni.

Il cellulare è aggiornato all'ultima versione software disponibile online con Android 10 ma nel menù impostazioni/connessioni non trovo più la funzione di abilitazione del VoLTE che era presente prima che cambiassi operatore e effettuassi il ripristino dati di fabbrica. (contestuale al cambio operatore).

Potete aiutarmi??

Grazie.

10 Risposte
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Che operatore hai adesso?
Members_zIMpUFG
Apprentice
Opzioni

ho.mobile

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

qual era il tuo operatore precedente?

Ci puoi mostrare le Informazioni Software?

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Non vedo perché non debba funzionare. È no brand il telefono?
0 Likes
Members_zIMpUFG
Apprentice
Opzioni

Operatori precedenti ILIAD e TIM. Mai avuti problemi. 

Invio dati sul software.Image 2024-06-07 at 09.33.37.jpegImage 2024-06-07 at 09.33.36.jpeg

0 Likes
Members_zIMpUFG
Apprentice
Opzioni

E' brand TIM ma ho.mobile mi ha detto che non è un problema e che deve funzionare.

0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Il problema è proprio quello
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Il tuo dispositivo è brand TIM, questo significa che i servizi di rete sono ottimizzati per questo operatore o per gli operatori che usano una configurazione simile o che abbiano stretto un accordo con il brand operatore che ti ha venduto il telefono.

Dovresti chiedere a Ho Mobile se il servizio VoLTE è disponibile su dispositivi venduti da altri operatori e quali.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Members_zIMpUFG, ti do il benvenuto in Community!

Devo confermarti quanto dettagliatamente spiegato dal nostro gentilissimo @danitudi971, che ringrazio!

Ti invito a contattare il tuo gestore telefonico e far presente la brandizzazione del prodotto.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes