Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema "incollatura"

(Argomento creato il giorno: 19-06-2024 11:51 AM)
116 Visualizzazioni
Gennaro-_-
Pioneer
Opzioni
Allora. Devo ancora lamentarmi del supporto Samsung in fatto di assistenza al telefono. Qualche mese fa ho comprato l'A34 5G e dopo qualche settimana ho notato un "puntino" sulla fotocamera: dopo aver capito che non era sporco o niente l'ho affidato a Euronics dove avevo comprato il telefono e l'hanno mandato in assistenza in un centro Samsung in Sicilia. Questa operazione l'ho fatta 3 volte perchè tutte le volte tornava con lo stesso problema. Adesso, invece, noto un problema di "incollatura": in pratica nella psrte inferiore della scocca posteriore c'è del nero e se ci vado a mettere l'unghia sembra uscire della colla, quindi presumo che abbiano "reincollato male" il cellulare. Che posso fare?
0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Gennaro-_-, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per questa tua spiacevole esperienza e comprendo il tuo disappunto.

Avresti modo di allegare delle foto esplicative di quanto riscontrato?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Virginia_G_0-1718792052017.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Ad ogni modo, al fine di verificare quanto eseguito in fase di assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, il tuo indirizzo email e il codice IMEI del dispositivo:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile risocntro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gennaro-_-
Pioneer
Opzioni
Queste sono le fotoIMG-20240619-WA0002_1000025145_1718792427.jpgIMG-20240619-WA0003_1000025148_1718792448.jpg
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Gennaro-_-,

è difficile comprendere dalle foto inviate se si tratta di uno scollamento o meno.

Ad ogni modo, ho provveduto a rispondere al tuo messaggio privato.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes