Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A53 5g cambiare numero Sim con quello reale.

(Argomento creato il giorno: 29-11-2022 03:55 PM)
3045 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve community, avevo letto che con android 13 si poteva cambiare il numero sim.
Io ad esempio, avevo una sim con il numero riportato vecchio e non riportava il numero reale del nuovo operatore. Soluzioni, l'ho inserita in un melafonino e l'ho cambiato perché con i Samsung non si poteva modificare. Vorrei sapere se adesso con android 13 si può modificare e come farlo? Mi interessa per cambiare il numero Sim reale sul telefono di mia moglie che è un A53. Grazie.😉
0 Likes
18 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
perche avrai fatto una portabiltá con un altro operatore e il telefono registra quello vecchio
ManBlues
Maestro
Opzioni
Si lo so emauel8...ma volevo sapere se finalmente si può cambiare con un Samsung o devo ricorrere al melafonino per aggiornare la nuova portabilità 😉
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
si certo puoi acquistare un samsung
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
C'è l'ho il Samsung grazie per l'ironia...volevo solo sapere se c'è questa funzionalità per cambiare il numero della Sim😉
0 Likes
-Rob70-
Voyager
Opzioni
Con il melafonino, non hai cambiato il numero della sim, ma solo la.sua visualizzazione sul dispositivo! E non sempre funziona! Devi chiedere al tuo operatore di fare un reset da distanza della Sim con portabilità. A me l'hanno fatto senza chiederlo dopo 15-20 gg dalla portabilità.
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Assolutamente no....ho applicato il numero corretto della sim...ora se la metto in qualsiasi altro dispositivo compare il numero corretto della sim con il numero attuale esatto...e volevo sapere...se anche con Samsung si può effettuare questa operazione...grazie a chi mi risponderà 😉
0 Likes
-Rob70-
Voyager
Opzioni
Ma sei sicuro di aver cambiato il numero della sim o il numero da visualizzare sul dispositivo (melafonino o android che sia). Sono due cose assolutamente diverse!
ManBlues
Maestro
Opzioni
Il problema è che la sim visualizza il numero predifinito associato alla sim e non quello reale o il proprio per farvi capire...quindi...se si mette in un melafonino si può cambiare ed eliminare il vecchio inserendo quello corretto...in modo tale che la sim lo REGISTRI DEFINITIVAMENTE...ora la mia domanda .....è possibile farlo ora con android 13 per farlo per un A53 o è ancora una funzione non disponibile per Samsung? Visto che questa operazione l'ho effettuata con un iphone sulla mia sim, per poi andarla ad inserire sul mio S22Ultra che leggeva il numero associato della sim e non quello reale , allora non era possibile farlo, ma mi hanno detto che è stato risolto. Ora gentilmente voglio farlo per la sim di mia moglie che visualizza il numero associato alla sim e non il proprio. Pensavo che android 13 avesse risolto questo problema, o devo rieffettuare la stessa procedura da me descritta sopra? Se qualcuno ne è a conoscenza può gentilmente dirmi la procedura da effettuare grazie mille.😉 rob70 intanto ti ringrazio
-Rob70-
Voyager
Opzioni
So benissimo quello di cui stai parlando, melafonino sotto app telefono cambi il numero ma è fittizio e in alcuni casi ritorna dopo poco tempo quello della SIM. Su android che io sappia non si può fare devi attendere l'allineamento del tuo gestore che da remoto ti resetta il numero dopo il completamento della portabilità. Se ci sei riuscito in passato è perché la tua sim o era già allineata o non era da portabilità.