Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimenti aggiornamenti android 13

(Argomento creato il giorno: 29-11-2022 04:17 PM)
154 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Rafaxato
Pioneer
Opzioni
Posseggo un A52s, e da Agosto io ricevo sempre la notifica dell'Area Personale bloccata all'avvio. Ora, fatemi capire, con Android 13 io posso disattivare le notifiche di qualsiasi app, eccetto quella di Area Personale? Spero Samsung abbia implementato una funzione che permette di disattivare tale notifica.
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Rafaxato,

in risposta al tuo quesito, attualmente, non è possibile rimuovere la notifica di accesso all'Area Personale.

Per ragioni di sicurezza, è stata implementata questa funzione che richiederà, all'avvio del telefono, di inserire il PIN di sicurezza per accedere alle notifiche delle applicazioni presenti all'interno dell'Area Personale.

Comprendiamo che alcune persone possano trovare questo passaggio superfluo. Tuttavia, tale impostazione è stata implementata per rendere quanto più sicuri i vostri dati.

Nulla vieta che, in futuro, venga modificata questa specifica funzione.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
vegeth50
First Poster
Opzioni
Qui non si tratta di rendere più sicura l'Area Personale, ma di obbligarti a sbloccarla a ogni riavvio del telefono! Completamente no sense. Essendo privata la sblocco qualora ne abbia bisogno senza necessità che mi venga richiesto da nessuno. Allora anche le app bancarie dovrebbero ricordarti di sbloccarle al riavvio, non si sa mai che tu debba fare un'operazione flash...
Se ci si impegnasse a risolvere vere criticità invece che seguire elucubrazioni illogiche ne guadagnerebbe sia l'azienda che il cliente
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @vegeth50,

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Mi spiace per quanto scrivi. 

Ti confermo che, tale funzionalità, è stata implementata al fine di poter aumentare la sicurezza dell'Area Personale.

Tuttavia, ti ringrazio per aver condiviso le tue considerazioni, sarà mia cura inoltrarle al nostro reparto di competenza. Per noi, i vostri commenti sono sempre molto importanti. 

Ad ogni buon conto, laddove avessi necessità di supporto e avessi rilevato delle criticità con l'utilizzo del tuo dispositivo, consideraci sempre a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes