in data 03-05-2022 04:30 PM
Ho sentito che ci sono stati molti problemi negli ultimi mesi con samsung a52s 5g.
Volevo chiedere se questi problemi persistono tutt'ora, o se invece, hanno fatto aggiornamenti che li hanno risolti.
Grazie per l'attenzione.
in data 22-05-2025 11:39 AM
in data 23-05-2025 12:52 PM
Ciao RobyStan, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Ti ringrazio per il test svolto, attraverso il quale possiamo ipotizzare che l'inconveniente sia a livello del telefono.
Vorrei che ti accertassi di non aver erroneamente impostato un trasferimento chiamate da:
- Telefono
- Tre puntini in alto a destra > Impostazioni
- Servizi supplementari
- Trasferimento chiamate
Raccomando anche una ordinaria manutenzione dell'App di per sé, nel caso sia entrata in conflitto momentaneo. Ecco come:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Telefono
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Ripeti l'operazione su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista. Poi riavvia il telefono.
Mi fai sapere come va in seguito? A presto!
Michele
Samsung Community Expert
una settimana fa
una settimana fa
martedì
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @arydomy. 😊
Potresti indicarmi quale modello possiedi? Nello specifico, non riesci a inserire il pin, password o impronta che ti consente di sbloccare il telefono?
Se sì, cosa accade di preciso? Il display è poco reattivo? Utilizzi una pellicola protettiva che potrebbe compromettere la reattività del touchscreen?
Ti chiedo di perdonarmi per la mole di domande, tuttavia, mi sono utili per poterti offrire una soluzione consona e mirata.
Hai già eseguito alcuni test in merito? Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝
Ciao