Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s problemi

(Argomento creato il giorno: 03-05-2022 04:30 PM)
5477 Visualizzazioni
Members_gz6N6zc
First Poster
Opzioni

Ho sentito che ci sono stati molti problemi negli ultimi mesi con samsung a52s 5g.
Volevo chiedere se questi problemi persistono tutt'ora, o se invece, hanno fatto aggiornamenti che li hanno risolti.
Grazie per l'attenzione.

0 Likes
44 Risposte
RobyStan
First Poster
Opzioni
salve, il mio telefono A52S non mi permette di chiamare e neanche di ricevere chiamate.. mi arriva un messaggio SMS dicendo che mi hanno cercato e che il telefono era occupato, cosa non vera. Per info ho provato ad usare la SIM in un altro cellulare e funziona benissimo.. ho amche provato ad spegnerlo e accenderlo più volte senza successo. potete aiutarmi?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao RobyStan, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Ti ringrazio per il test svolto, attraverso il quale possiamo ipotizzare che l'inconveniente sia a livello del telefono.

Vorrei che ti accertassi di non aver erroneamente impostato un trasferimento chiamate da:

- Telefono
- Tre puntini in alto a destra > Impostazioni
- Servizi supplementari
- Trasferimento chiamate

Raccomando anche una ordinaria manutenzione dell'App di per sé, nel caso sia entrata in conflitto momentaneo. Ecco come:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Telefono
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Ripeti l'operazione su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista. Poi riavvia il telefono.

Mi fai sapere come va in seguito? A presto!

Michele
Samsung Community Expert

0 Likes
arydomy
Student
Opzioni
Io invece dopo qualche anno che ho comprato il telefono ho riscontrato un problema con lo schermo che all'improvviso sbloccare nn ti fa sbloccare il telefono e devo x forza spegnerlo forzatamente cioè tenere premuti i tasti laterali finché nn si spegne da solo poi una volta che si riattiva è tutto normale ma ultimamente me lo sta facendo spesso io l'ho comprato nel 2021 o nel 2022 nn ricordo con precisione
0 Likes
arydomy
Student
Opzioni
Si anche a me ma nn me l'ha fatto subito dopo comprato ma dopo qualche anno anche se irmai so cosa devo fare ma ogni volta che mi succede vado sempre in panico
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @arydomy😊

Potresti indicarmi quale modello possiedi? Nello specifico, non riesci a inserire il pin, password o impronta che ti consente di sbloccare il telefono?

Se sì, cosa accade di preciso? Il display è poco reattivo? Utilizzi una pellicola protettiva che potrebbe compromettere la reattività del touchscreen?

Ti chiedo di perdonarmi per la mole di domande, tuttavia, mi sono utili per poterti offrire una soluzione consona e mirata.

Hai già eseguito alcuni test in merito? Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Ciao 

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes