Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s. Come fare Facebook?

(Argomento creato il giorno: 20-07-2023 03:32 PM)
46 Visualizzazioni
JariRubano
Navigator
Opzioni
Facebook è normale è light. Light non ho problemi, e normale crea un problema: che lo avvio. Lo avvio molteplici volte, è qui è il mio problema, pre il tasto ||| per rivelare le app recenti, in moto che possa passare da una all'altra. Facebook mi da molteplici copie. Come devo fare?
0 Likes
13 Risposte
JariRubano
Navigator
Opzioni
Disabilitato dal principio. Non ho mai selezionato questa voce.Screenshot_20230719_165335_Dual Messenger.jpg
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @JariRubano,

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

In merito a quanto segnalato, considerando che la funzionalità Doppio Account non risulta attiva per l'applicazione Facebook, è molto probabile che l'inconveniente sia stato generato da un conflitto software, dovuto all'utilizzo simultaneo delle applicazioni Facebook e Facebook Lite.

Alla luce di ciò, potresti cortesemente provare a utilizzare esclusivamente una tra le due app eliminando la seconda e verificare se quanto segnalato sussiste?

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao.  

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
JariRubano
Navigator
Opzioni
Ho lasciato tempo fa, Lite, è andare funziona. Facebook (avevo disinstallato il Lite), rimettere Lite, è disinstallato Facebook. La versione Lite funzione, la Facebook mi risulta risultati molteplici. Non così da quanto l'ho avuto in mano, 1 anno, 1,5 funzionava.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao JariRubano,

mi pare di comprendere che la versione Lite sia quella attualmente stabile, e ti invito a continuare ad utilizzare quella.

Relativamente alla versione "normale" di Facebook, trattandosi comunque sia di un prodotto non sviluppato da Samsung, ti raccomando di contattare il relativo servizio clienti per avere maggiori dettagli sulla situazione.

Per ogni altra necessità, lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes