Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s. Come fare Facebook?

(Argomento creato il giorno: 17-07-2023 02:03 AM)
325 Visualizzazioni
JariRubano
Navigator
Opzioni
Facebook è normale è light. Light non ho problemi, e normale crea un problema: che lo avvio. Lo avvio molteplici volte, è qui è il mio problema, pre il tasto ||| per rivelare le app recenti, in moto che possa passare da una all'altra. Facebook mi da molteplici copie. Come devo fare?
0 Likes
13 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Jari,
ho faticato parecchio a capire la tua richiesta. Hai problemi con l'app Facebook? Mentre con Facebook light (lite) no?
Le app dei social network sono male ottimizzate su Android ed essendo di terze parti Samsung non ha diretta responsabilità. Intanto probabilmente tenere installate le due app porta un conflitto software, cancella i dati dell'app Facebook riconfigurala e riprova, nel caso dovesse continuare il problema elimina una versione dell'app dal telefono (Facebook o facebook lite).
A presto
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao JariRubano,

eseguendo una verifica sul tuo storico, vedo che ci avevi segnalato una situazione simile anche alcuni mesi fa, precisamente su questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/a52s-facebook-pi%C3%B9-copie/m-p/7205493#M17229

Anche in quell'occasione, avevamo provveduto a chiederti maggiori dettagli poichè il caso non risultava essere chiaro.

Da quanto hai scritto in questo messaggio, ho compreso che, quando apri l'app Facebook e poi accedi alla schermata delle app recenti, noti che Facebook viene riproposta più volte: potresti dirmi se è corretto? In questo caso, ad ogni modo, non ho compreso la correlazione con l'app Facebook nella sua versione "light": ti riferivi forse a Facebook Lite?

Al fine di aiutarti in modo preciso, ti chiedo di spiegarci più dettagliatamente i passaggi che effettui e cosa accade: se lo desideri, puoi anche effettuare uno screenshot delle schermate che vedi e, in questo modo, potremo avere un'idea più chiara di quanto riscontri.

Puoi effettuare uno screenshot della schermata premendo insieme i tasti Laterale e Volume basso:

Veronica_F_0-1689586866224.png

Potrai poi aggiungere lo screenshot al tuo post sulla Community.

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1680852305970.png

Facci sapere, siamo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
JariRubano
Navigator
Opzioni

Io una problema, deve essere un filmato... 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao JariRubano,

se hai registrato un video del fenomeno puoi allegare anche quello in risposta al messaggio, ci sarà ancora più utile per aiutarti. 🙂

In questo caso, dovrai selezionare questo comando:

Cornelia_L_0-1689677437748.png

Facci sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
JariRubano
Navigator
Opzioni

E' questo il mio problema.

0 Likes
JariRubano
Navigator
Opzioni

Il problema mio...

Screen_Recording_20230718_104836_One UI Home.mp4
Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00

1x
    • Chapters
    • descriptions off, selected
    • subtitles off, selected
      (visualizza in I miei video)

0 Likes
      JariRubano
      Navigator
      Opzioni
      Si vede bene?
      0 Likes
      Michele_P
      Expert
      Opzioni

Ciao JariRubano,

ti ringrazio per il video, dove il fenomeno è ora chiaro.

Rileggendo il tuo intervento iniziale, mi pare di comprendere che tu abbia installato sia Facebook in versione completa, sia quella Lite: é effettivamente così, hai due App di Facebook installate?

In caso positivo può esser normale che, aprendole entrambe, poi si abbiano delle "copie" sulla lista delle App aperte.

Se ne potrebbero spiegare due, ma difficilmente di più. A tal riguardo, hai quindi per caso anche attivato il doppio account? Ecco alcune info dal manuale utente a pagina 126: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202303/20230308142857083/SM-A52X_A725F_DS_UM_Open_TT_I...

Michele_P_0-1689755144973.png

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
      Samsung Community Expert
      0 Likes
      JariRubano
      Navigator
      Opzioni
      Lite è normale, facebook normale presente in più copie. È tengo entrambi.
      0 Likes