Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s 5g-schermo bianco chiamate in arr.

(Argomento creato il giorno: 15-01-2024 07:13 PM)
5419 Visualizzazioni
frecciarossa
Navigator
Opzioni
Dopo l ultimo aggiornamento, di tanto in tanto capita che, con le chiamate ,il display è bianco ,senza vedere chi ti sta chiamando,senza possibilità di rispondere.Risulta praticamente bloccato senza i tasti di risposta,solo schermata bianca e squilla.Ho già provato reset,pulizia cache di tutte le app,scansione virus,pulizia registro, e i vari test in diagnostica sono ok.A qualcuno capita ?Grazie
claaaaas
First Poster
Opzioni
Idem da qualche giorno
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@michelesoldini e @claaaaas, benvenuti in Community 😊

Se avete già seguito tutti i suggerimenti forniti nel corso del thread, vi confermo che sarà necessario inviare una segnalazione d'errore. 

Trovate le indicazioni nel precedente intervento di Veronica, riporto qui i passaggi per comodità di lettura:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore
  • Selezionate la spunta "Invia registro di sistema"

Teneteci aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
frecciarossa
Navigator
Opzioni
Il disagio dello schermo bianco chiamate in arrivo persiste, inoltre da gennaio a52s 5g aggiornato ad android 14 ,non riceve più gli aggiornamenti sicurezza ,dopo appena 2 anni ,o poco più. Complimenti!!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao frecciarossa,

avrei piacere di eseguire alcune verifiche sistemiche. 

In privato, scrivimi questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • IMEI del tuo telefono

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Andrea_C). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Attendo tue. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
frecciarossa
Navigator
Opzioni
Apprezzo l intervento che ha fatto,ma il problema si verifica a tanti come può leggere nei post ,pertanto non credo sia il telefono .
0 Likes
unodeitanti
First Poster
Opzioni
Idem stesso problema, serve aggiornamento..sbrigatevi a rilasciarlo, è un bug grosso quanto un asteroide
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao unodeitanti, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace veramente per quanto stai riscontrando e comprendo il tuo punto di vista. 

Al fine di poterti fornire un supporto preciso, potresti gentilmente indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente segnalato? 

Tale comportamento si verifica nel corso di ogni singola chiamata oppure sporadicamente? 

Hai già provato ad effettuare le verifiche suggerite nel corso del thread? Laddove non avessi ancora proceduto in tal senso, ti suggerisco di effettuare una pulizia dei dati dell'app Telefono, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Telefono
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
unodeitanti
First Poster
Opzioni
Ok Danilo, operazione che ho eseguito e che forse, indirettamente, potrebbe determinare la risoluzione del problema. Ciò perchè al riavvio chiede di attivare la funzione ID chiamante, la quale forse prima era rimasta disattivata (non so per quale motivo visto che il profilo del chiamante precedentemente compariva sempre). Cmq rimango ancora per unpò in fase di test e poi posto dopo la verifica. Vedremo se va.
Grazie del supporto.
0 Likes
Members_dsjQj4t
First Poster
Opzioni

Anche a me stessa cosa.

0 Likes
Inesperta1
First Poster
Opzioni
Anche a me oggi si e' presentato il problema della chiamata su schermo bianco con impossibilita' a rispondere. Stesso cellulare Samsung A52s 5g
0 Likes