15-01-2024 07:06 PM - modificato 15-01-2024 07:18 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, ho un samsung A 54 5G da un paio di mesi e da qualche giorno non ricevo più il beep dopo Ok Google, aprendosi con una schermata diversa dalla precedente e totalmente muta. Come posso risolvere questo problema molto importante? Il feedback che si riceveva era molto utile per vari motivi e anche perchè non dovevi vedere lo smarthphone specie nella guida.
Chiudendo l'app Google con arresto forzato e cliccando sull'Assistente mi torna tutto come era prima con il beep dopo Ok google e si ripristina anche la schermata originaria.
ma la "modifica" usando il cell e navigando, va poi subito via e ritorna la prima schermata muta. Ho provato anche a disinstallare gli aggiornamenti ma senza soluzione. Come risolvere? Grazie
in data 16-01-2024 09:19 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sono andato a dare un'occhiata all'interno di Google attraverso le impostazioni del telefono Non riuscendo più a ritrovare alcune impostazioni come i. le preferenze di funzionamento con bluetooth collegato e la sezione dedicata ad Ei Google è completamente vuota... c'è un solamente un campo di inserimento di testo
in data 16-01-2024 01:18 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-01-2024 01:55 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ieri sera mi sono accorto che anche a me è sparito il bip di attivazione dell'assistente Google., la schermata è diversa da prima ed il bip di attivazione riappare soltanto indossando gli auricolari... modalità che però non prevede la risposta vocale dell'assistente come al semplice comando della richiesta dell'orario
in data 17-01-2024 11:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-01-2024 10:26 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao MIMM, Danielsoze.
@MIMM, facciamo il possibile per rispondere a tutti nel minor tempo possibile, ma è utile sapere che questa piattaforma non è un canale in tempo reale. Per questo vi è invece il nostro supporto WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fatta questa premessa, è importante sottolineare come il servizio dell'assistente vocale Google, va da sé, è sviluppato da Google.
Sarebbe quindi opportuno contattare il loro servizio assistenza per avere informazioni circa quelle che, come avete visto, sono state delle modifiche sostanziali: https://www.google.com/intl/it/contact/
Per qualsiasi altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.
Buona giornata.
18-01-2024 07:53 PM - modificato 19-01-2024 07:07 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Michele,
ma se il problema è generato da Google perchè non si lamenta nessuno? Non trovo tracce in giro e conoscenti e amici non hanno problemi. Un altro samsung in mio possesso funziona a meraviglia, solo su questo nuovo ci sono problemi.