Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si riceve beep di conferma dopo OK Google

(Argomento creato il giorno: 15-01-2024 07:06 PM)
332 Visualizzazioni
MIMM
Pioneer
Opzioni

Buonasera, ho un samsung A 54 5G da un paio di mesi e da qualche giorno  non ricevo più  il beep dopo Ok Google,  aprendosi con una schermata diversa dalla precedente e totalmente muta. Come posso risolvere questo problema molto importante? Il feedback che si riceveva era molto utile per vari motivi e anche perchè non dovevi vedere lo smarthphone specie nella guida.

Screenshot_20240115_184107_One UI Home.jpg

 Chiudendo l'app Google con arresto forzato e cliccando  sull'Assistente mi torna tutto come era prima  con il beep dopo Ok google e si ripristina anche la schermata originaria.

Screenshot_20240115_184029_Google.jpg

ma la "modifica" usando il cell e navigando,  va poi subito via e ritorna la prima schermata muta. Ho provato anche a disinstallare gli aggiornamenti ma  senza  soluzione. Come risolvere? Grazie

6 Risposte
Danielsoze
Voyager
Opzioni
Ho un s23 aggiornato alle patch di gennaio e sta succedendo anche a me! ho appena notato inoltre che, se collegato aurigli auricolari Bluetooth, il bip di conferma si sente ma L'assistente non risponde più vocalmente... per esempio quando gli chiedo l'ora.
Sono andato a dare un'occhiata all'interno di Google attraverso le impostazioni del telefono Non riuscendo più a ritrovare alcune impostazioni come i. le preferenze di funzionamento con bluetooth collegato e la sezione dedicata ad Ei Google è completamente vuota... c'è un solamente un campo di inserimento di testo
0 Likes
MIMM
Pioneer
Opzioni
Daniel mi sa che hai sbagliato a postare
0 Likes
Danielsoze
Voyager
Opzioni
A parte gli innumerevoli errori grammaticali dovuti al fatto che scrivo con la dettatura... Penso di no
Ieri sera mi sono accorto che anche a me è sparito il bip di attivazione dell'assistente Google., la schermata è diversa da prima ed il bip di attivazione riappare soltanto indossando gli auricolari... modalità che però non prevede la risposta vocale dell'assistente come al semplice comando della richiesta dell'orario
0 Likes
MIMM
Pioneer
Opzioni
Buonasera, possibile che nessun consulente samsung si faccia sentire? Sono mortificato.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MIMM, Danielsoze.

@MIMM, facciamo il possibile per rispondere a tutti nel minor tempo possibile, ma è utile sapere che questa piattaforma non è un canale in tempo reale. Per questo vi è invece il nostro supporto WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fatta questa premessa, è importante sottolineare come il servizio dell'assistente vocale Google, va da sé, è sviluppato da Google.

Sarebbe quindi opportuno contattare il loro servizio assistenza per avere informazioni circa quelle che, come avete visto, sono state delle modifiche sostanziali: https://www.google.com/intl/it/contact/

Per qualsiasi altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
MIMM
Pioneer
Opzioni

Ciao Michele, 

ma se il problema è generato da Google perchè non si lamenta nessuno? Non trovo tracce in giro e conoscenti e amici  non hanno problemi. Un altro samsung in mio possesso funziona a meraviglia, solo su questo nuovo ci sono problemi. 

0 Likes