Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug dopo aggiornamento ad android 14 su a52s 5g

(Argomento creato il giorno: 16-01-2024 07:49 AM)
702 Visualizzazioni
Windows_android
Pioneer
Opzioni
Ciao! Ho riscontrato un problema serio dopo l'aggiornamento ad ONE UI 6.0: il telefono ha iniziato a riavviarsi di continuo poche ore dopo l'installazione. Ho dovuto aspettare che la batteria si scaricasse, nel frattempo il telefono sembrava completamente inattivo. Quando finalmente si è acceso, il sistema era bloccato, con il touch che non rispondeva per più di 10 secondi. Alla fine, ho optato per il ripristino per risolvere la situazione

A qualcuno di voi e successa una cosa simile?

7 Risposte
FSat
Pioneer
Opzioni
Ciao! Io ho aggiornato il mio aziendale qualche settimana fa e non ho avuto problemi. Dopo il ripristino hai riprovato ad aggiornare? Potrebbe essere stato un problema una tantum!
0 Likes
Windows_android
Pioneer
Opzioni
Può darsi, comunque dopo che l'ho ripristinato non è stato necessario fare nuovi aggiornamenti
0 Likes
FSat
Pioneer
Opzioni
Ah, quindi il ripristino ha mantenuto le versioni più recenti di Android e One UI correttamente.
Mi spiace che ti sia capitato questo problema. È raro, ma non impossibile.
Sei riuscito a fare un backup dei tuoi dati prima di ripristinare? :smiling-face:
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, ho lo stesso modello, e non ho avuto nessun problema dopo averlo aggiornato ad Android14; quest'anno però prima di scaricarlo ho fatto il Wipe Cache Partition, il quale ha eliminato i file obsoleti del precedente sistema operativo che andando in contrasto con questo avrebbero potuto generare delle anomalie, e da come si sta comportando penso di aver fatto bene... 😉
0 Likes
Windows_android
Pioneer
Opzioni
Si, fortunatamente c'è l'ho fatta
Windows_android
Pioneer
Opzioni
Già, adottero anche io questo metodo
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Windows_android, bentornato in Community! 🤝

Sono spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato. Tuttavia, sono lieto di sapere che tu abbia risolto! 😊

Molto probabilmente si è trattato di un temporaneo errore del software. 

Inoltre, desidero confermarti che quanto comunicato dall'utente @MalinoisK9, che ringrazio per l'intervento, è corretto. Tale procedura, infatti, può essere molto utile per eliminare eventuali dati residui presenti sulla cache di sistema che possono causare conflitti interni. 

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert