Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s 5G problema Bluetooth dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 14-03-2025 07:02 PM)
467 Visualizzazioni
kafun
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, segnalo che il mio A52s 5G ha problemi a gestire le telefonate con il Bluetooth sia con auricolari che sistema audio in auto. Nessun problema con ascolto musica. Patch gennaio 2025
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Suneater,

sono spiacente di riscontrare il tuo malcontento in merito all'inconveniente riscontrato e che questo possa causarti delle difficoltà.

Mio malgrado, tenendo conto del fatto che il comportamento si ripresenta dopo il reset delle impostazioni di rete e che persiste con più dispositivi, si rende opportuno procedere con l'invio di una segnalazione di errore.

In questo modo, come ha indicato il collega Riccardo poco sopra, il nostro reparto di competenza potrà eseguire delle verifiche più approfondite in merito alle condizioni specifiche che si verificano e trovarvi un'eventuale risoluzione.

Ti suggerisco, quindi, di procedere con l'invio della segnalazione, seguendo la guida disponibile al link che ti riporto di seguito:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
kafun
Explorer
Opzioni
Ciao, apri anche tu la segnalazione di errore. La prima risposta mi ha rimandato al reset di reti e Bluetooth, pertanto ho fatto un'altra segnalazione e questa volta hanno inoltrato il problema al reparto sviluppo. Speriamo bene 🙏
0 Likes
stiven59
First Poster
Opzioni
A 52 5g stesso problema,come si risolve?
0 Likes
kafun
Explorer
Opzioni
Fai una segnalazione di errore come spiegato nel post qui sopra. Poi dobbiamo 🙏 che risolvano con il prossimo aggiornamento
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@stiven59, ti do il benvenuto in Community!

Hai avuto modo di eeguire le operazioni consigliate dai colleghi Expert nel corso del thread?

Eventualmente, procedi come consigliato da @kafun, inviando una segnalazione d'errore.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
kafun
Explorer
Opzioni
Aggiungo un feedback strano. Settimana scorsa per 3 gg consecutivi ha ripreso a funzionare correttamente sia auto che cuffie, per poi ritornare al "solito" di questa segnalazione...
0 Likes
fattoremau
First Poster
Opzioni
Anche il mio
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao fattoremau, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti in modo mirato, potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso specifico?

Possiedi anche tu un Galaxy A52s oppure si tratta di un modello differente? Anche nel tuo caso, riesci a connettere i dispositivi bluetooth ma non riesci a veicolare su di essi le telefonate? L'audio multimediale funziona correttamente? Riscontri questa condizione con qualsiasi accessorio bluetooth o solo con alcuni?

Hai già provato a seguire i suggerimenti forniti dai colleghi Expert nella pagina precedente di questa discussione? Potresti dirci quali hai seguito e qual è stato l'esito?

Facci sapere. Con maggiori dettagli possiamo offrirti un supporto più preciso.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_23NLxNt
First Poster
Opzioni

Anche io, stesso problema.

Da ieri si collega al bluetooth dell'auto. Mi fa interagire ma quando ricevo o faccio una chiamata devo utilizzare il telefono

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Members_23NLxNt😊

Utilizzi Android Auto per collegare il telefono alla vettura?

Potresti chiarire meglio cosa intendi quando dici che riesci a interagire, ma per effettuare o ricevere chiamate devi comunque utilizzare il telefono? Non riesci a rispondere o avviare una chiamata direttamente dall’auto, nonostante il telefono sia correttamente connesso?

Hai verificato che le autorizzazioni relative alla rubrica e all'app Telefono siano state concesse? Dopo un aggiornamento, alcuni parametri potrebbero essere cambiati, quindi è utile controllare.

Quale modello di telefono possiedi? Ti consiglio di eseguire una pulizia delle connessioni Bluetooth sul tuo dispositivo, in quanto potrebbe risolvere eventuali anomalie software temporanee:

• Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete Bluetooth e Wi-Fi
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Tale ripristino non causerà la perdita dei tuoi dati personali, tuttavia dovrai effettuare l’associazione di tutte le reti Wi-Fi e i dispositivi Bluetooth precedentemente connessi.

Fammi sapere, resto a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes