Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s 5G problema Bluetooth dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 14-03-2025 07:02 PM)
451 Visualizzazioni
kafun
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, segnalo che il mio A52s 5G ha problemi a gestire le telefonate con il Bluetooth sia con auricolari che sistema audio in auto. Nessun problema con ascolto musica. Patch gennaio 2025
0 Likes
26 Risposte
Nemesi64
Student
Opzioni
stesso problema : da auricolari, smartwatch e auto si può comporre e rispondere ma poi l'audio torna subito sul telefono anche se è tutto regolarmente connesso. è una vergogna che non sia ancora stato risolto
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Nemesi64,

benvenuto in Community!

Ogni caso viene analizzato singolarmente. Nelle pagine precedenti abbiamo proposto diverse operazioni, come ad esempio il ripristino delle impostazioni di rete.

Hai già avuto modo di provare questa operazione?

Se sì, hai riscontrato dei cambiamenti?

Avere un quadro chiaro e completo delle operazioni che hai eseguito ci aiuterà a fornirti il miglior supporto possibile.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
kafun
Explorer
Opzioni
Arrivata patch di giugno ed non hanno ancora risolto 🔥🔥🔥🔥🔥
0 Likes
kafun
Explorer
Opzioni
Ciao, purtroppo non serve a nulla resettare le impostazioni di rete. Si perde tantissimo tempo poi a ripristinare tutte le password wifi e associazioni con gli accessori
0 Likes
Nemesi64
Student
Opzioni
infatti non è cambiato niente! non serve a niente neppure attivare quella voce nelle impostazioni sviluppatore suggerita come miracolosa in altro post...
poi a volte dissociando e riassociando la periferica Bluetooth per un po' funziona. insomma, un delirio!
0 Likes
paolo_dm
First Poster
Opzioni
Stessa identica situazione.
Anch'io ho trasmesso una segnalazione. Non vedo il cambio di cellulare come una soluzione al problema, a meno che Samsung decida di partecipare economicamente venendo incontro alla eventuale spesa.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao paolo_dm, bentornato in Community, e a tutti.

Mi spiace che stiate ancora riscontrando difficoltà su quanto descritto.

Per chi non l'avesse ancora fatto, invito a inoltrarci una Segnalazione d'Errore. Riporto qui la procedura per vostra comodità:

- Aprite l'App Samsung Members
- Cliccate sulla sezione Supporto, in basso
- Selezionate la voce Invia Feedback
- Premete sul simbolo a forma di matita in basso a destra
- Segnala un errore

Abbiate cura d'indicare tutti i dettagli, e svolgete questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente, così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.

Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Lo Staff resta a disposizione, buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes