Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

a52 non si accende

(Argomento creato il giorno: 09-08-2022 11:38 PM)
11295 Visualizzazioni
Mattia95
First Poster
Opzioni

è da un po' di giorni che il telefono non si accende ma emette vibrazioni appena si va a toccare il tasto di accensione.

come posso fare? Grazie.

0 Likes
6 Risposte
Checco00
Pioneer
Opzioni
Tasto laterale e tasto volume giù tenuti premuti insieme per un po di tempo si dovrebbe riavviare e risolvere il problema
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Mattia95,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per quanto riscontrato con il tuo smartphone Galaxy.

Ti suggerisco di provare a effettuare un Riavvio Forzato del dispositivo: 

• tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. Eventualmente ti suggerisco di collegare il dispositivo al caricabatteria. 

Qualora dovessi risolvere, ti consiglio di eseguire il backup dei tuoi dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica al fine di poter correggere eventuali errori presenti sul software del device in questione. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Se lo smartphone non dovesse accendersi, al fine di poter trovare quanto prima una soluzione,  ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

A presto!  

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mattia95
First Poster
Opzioni

grazie checco00 per avermi risposto, comunque è gia da giorni che ho provato il metodo di tenere il tasto laterale e il tasto volume giu' premuti insieme ma non c'è niente da fare, il telefono emette solo della piccole vibrazioni e niente.

grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mattia95,

ci dispiace per la situazione. Ci confermi che hai provato a eseguire il riavvio forzato dopo aver tenuto il telefono in carica per almeno un'ora?

Se anche in questo modo il dispositivo non dà segni di vita, ti confermo che è fondamentale fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato, come indicato da Andrea_C1.

I tecnici avranno modo di periziare il tuo Galaxy e di individuare l'esatta entità di questo inconveniente.

Tienici aggiornati, se lo desideri! Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Members_7IornAd
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

solo a titolo di contributo per la risoluzione del problema da quel che ho potuto appurare anche i vetri temperati applicati per proteggere il display potrebbero bloccare la funzionalità dello smartphone.

Nel mio caso dopo aver ripetutamente provato le modalità di sblocco sopra riportate senza successo togliendo il vetro ho ripristinato la funzionalità.

Da notare che apparentemente il vetro non presentava difetti ed era stato utilizzato per almeno 1 anno senza problemi.

Essendo una manovra abbastanza banale nel caso vi trovaste nella mia stessa situazione conviene tenerne conto

0 Likes
aniello4
First Poster
Opzioni

alla fine sei riuscito a risolvere perche sto riscontrando lo stesso problema

0 Likes