in data 09-02-2023 04:35 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dopo l'ultimo aggiornamento di Gennaio, il mio A52 ha un problema con il sensore biometrico.
Premessa: ho attivo l'Always On Display al tocco (tocca per mostrare) e l'impronta digitale sempre attiva (con l'icona che viene visualizzata al tocco).
Quello che succede è che se tocco lo schermo per far comparire l'AOD (e compare anche l'icona dell'impronta), ma non sblocco lo schermo e lo lascio spegnere, il sensore da questo momento si disattiva. Quindi tutte le volte successive l'AOD compare, ma non l'icona dell'impronta e in effetti il sensore è disattivato (non funziona proprio, non è solo l'icona che non compare).
In caso di doppio tap, cioè risvegliando lo schermo, il sensore impronte si attiva sempre.
In modalità provvisoria ho lo stesso difetto. Non ditemi di effettuare reset, primo perchè ho già provato, secondo perchè ogni volta che mi è stato suggerito (per altri problemi) non ha mai risolto nulla.
Ripeto, ho questo problema dopo l'aggiornamento di Gennaio, prima questo difetto non si è mai presentato.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 13-03-2023 01:21 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-03-2023 05:53 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti 😊,
@Stekke00 inizio ringraziando te per l'aggiornamento fornitoci.
@Ettore08 avendo inoltrato una segnalazione d'errore, ed avendo eseguito la procedura di wipe cache partition, si renderà necessario attendere riscontro dai nostri sviluppatori.
Un consiglio che posso darti, al fine di accertarci non sia un'anomalia causata da app esterna o da un conflitto software, è quello di avviare la modalità provvisoria.
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità provvisoria" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Fammi sapere.
A presto,
in data 13-03-2023 07:38 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-03-2023 09:35 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
Ettore08 ti ringrazio per il gentile riscontro .
Date le circostanze, ti invito ad attendere un riscontro dal nostro reparto di ricerca e sviluppo. Grazie alla segnalazione sarà possibile analizzare al meglio questo fenomeno.
Laddove questo comportamento dovesse persistere, sarà necessario far periziare il prodotto presso un nostro centro assistenza Samsung. In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato.
Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia
Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/
Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie per la collaborazione, non esitare a contattarmi per future comunicazioni.
Ciao!
in data 04-04-2024 10:08 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Incredibile, dopo il recente aggiornamento ad Android 14, il bug qui descritto è ricomparso tale e quale.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »