Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display Samsung A33

(Argomento creato il giorno: 21-06-2022 04:51 PM)
13687 Visualizzazioni
Mister_X
Navigator
Opzioni
Salve desidero domandare se arriverà nei prossimi aggiornamenti la possibilità di poter attivare senza installare programmi appositi l'always on display direttamente dal menu. 
Resto in attesa
Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non possego quello smartphone però Effettivamente anche se possiede uno schermo amoled non c'è, ho fatto una ricerca su Google, magari in un futuro aggiornamento potrebbero metterlo, nel caso manda una mail a samsung giusto per essere sicuri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

54 Risposte
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Ciao, sul tuo device dovrebbe essere presente la possibilità di abilitare AOD dal pannello.
Verifica le seguenti impostazioni: Estendi completamente il pannello delle notifiche, tre pallini verticali, modifica pulsanti. Dovrebbe essere li l'AOD.
Falcox84
Legend
Opzioni
Ma già c'è, impostazioni \schermata di blocco \ AODScreenshot_20220621-195616_Settings_7902_1655834176.jpg
0 Likes
Mister_X
Navigator
Opzioni
Siete sicuri che sia su a33 5g? Perché mi è stato detto che non c'è purtroppo 😥 voi lo possedete? Grazie mille
0 Likes
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non possego quello smartphone però Effettivamente anche se possiede uno schermo amoled non c'è, ho fatto una ricerca su Google, magari in un futuro aggiornamento potrebbero metterlo, nel caso manda una mail a samsung giusto per essere sicuri
Giac90
Student
Opzioni

Appena acquistato un A33, ed è ridicolo che anche se sia un medio gamma, manca l'Always on display, sempre presente sui dispositivi precedenti a parità di gamma.

Mister_X
Navigator
Opzioni
Assurdo hai ragione 😥 per questo sto aspettando. Hai provato a fare tutti gli aggiornamenti?
Mb1303
Student
Opzioni

Ho acquistato anche io questo smartphone da pochi giorni e credevo che l'AOD fosse presente... Abituato ad averlo faccio fatica ad utilizzarlo senza... avete qualche consiglio di qualche app che funzioni, in attesa, si spera di un aggiornamento in tal senso?

0 Likes
Mister_X
Navigator
Opzioni
Qualche novità in merito always on display? Mi fate sapere? Grazie mille
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Pallino69 benvenuto in Community! :handshake: Ciao Roby87, perdonami per la risposta tardiva! 

Always On Display è una funzione la cui disponibilità può variare in base al tipo di dispositivo e alla provenienza, in quanto richiede specifiche caratteristiche tecniche ed è soggetta a valutazioni di carattere commerciale.

Per questa ragione, è disponibile sulla totalità dei dispositivi top di gamma e su determinati prodotti medio gamma. 

Sui terminali che non lo prevedono nativamente non è prevista una futura implementazione, proprio alla luce delle valutazioni indicate poco sopra. 

@Pallino69 mi dispiace che la tua valutazione sia così dura.

Il nostro parco smartphone è molto ampio e comprende dispositivi di tutti i tipi, ognuno con caratteristiche e prezzi diversi, al fine di adattarsi il più possibile alle esigenze di ciascuno. Per questa ragione, è normale che determinate funzionalità non siano presenti universalmente su tutti i dispositivi.

Le caratteristiche principali di ogni prodotto sono riportate sul nostro sito web e, per informazioni specifiche, è sempre a disposizione la nostra rete di assistenza, compresa questa Community a cui ci si può rivolgere anche per semplici informazioni.

Come alternativa a Always On Display possiamo consigliare l'utilizzo delle impostazioni di notifica con flash LED o flash schermo:

• Impostazioni
  • Accessibilità
  • Impostazioni avanzate
  • Notifica con flash

Sul Play Store, inoltre, potrete valutare la disponibilità di applicazioni dedicate, come quelle che simulano i LED di notifica tramite accensione dei pixel sullo schermo. 

Restiamo a disposizione.

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes