Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

(Argomento creato il giorno: 04-06-2025 12:41 PM)
303 Visualizzazioni
Francy20
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, 
ogni tanto provo a fare la diagnostica del mio smartphone. Ora mi dice questo, secondo voi è un problema? Il mio dispositivo a settembre compie 3 anni di vita, quindi per me ancora nuovo.
Possiedo il modello A52 4G

Se devo essere sincera, non vorrei rischiare a cambiare un'altra batteria. 

image

16 Risposte
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao Francy
A prescindere da ciò che viene rilevato dalla diagnostica, le performance della tua batteria come sono ?
Si scarica velocemente?
Quando sei al 30% di carica poi va a zero entro un'ora ?

Nel caso, dopo quasi tre anni potrebbe essere ora di valutare la sostituzione della batteria stessa.

0 Likes
Francy20
Pioneer
Opzioni
Allora, la ricarica è veloce (per il momento) poi, non si scarica facilmente se non è in uso.

Mah, neanche 3 anni è passato già la devo sostituire, ma veramente?!

0 Likes
Francy20
Pioneer
Opzioni
Se non cambio nulla, mica succederà qualcosa?
0 Likes
GoldrakesS22
Helping Hand
Opzioni

No

0 Likes
dani08xx
Apprentice
Opzioni
Anche io ho il tuo stesso telefono e c'è lo da 3 anni e quando faccio la diagnostica mi dice normale ma comunque sto notando che si scarica molto più in fretta.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Francy20, se la diagnostica presente all'interno di Members fornisce la dicitura Azione richiesta o, come in questo caso, Rilevato problema di batteria, è bene sottoporre il dispositivo ad una perizia tecnica.

Apparentemente puoi anche non aver riscontrato cambiamenti, il test tuttavia indica che la batteria non sta funzionando come dovrebbe.

Ad ogni modo, a tua discrezione, potrai comunque valutare se far periziare il dispositivo o se procedere in un secondo momento e quindi quando la durata della carica risulta essere notevolmente inferiore, presso uno dei centri qui presenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione. 🤝

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
Francy20
Pioneer
Opzioni
Sicuro?
0 Likes
Francy20
Pioneer
Opzioni
A me invece 3 anni lo farà esattamente il 5 settembre quando lo acquistato e messo in funzione.
Per me è nuovo, nonché ce l'ho da 10 anni.
0 Likes
Francy20
Pioneer
Opzioni
Sì, mi dice questo, ma per il "momento " se non lo metto in funzione il telefono non si scarica velocemente, sinceramente se mi crea già questi problemi mi sembra assurdo, il mio cellulare è nuovo non ce l'ho da 10 anni.
0 Likes