Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A51 non si spegne

(Argomento creato il giorno: 09-03-2023 02:00 PM)
3441 Visualizzazioni
lelluzza
First Poster
Opzioni

Ciao il mio samsung galax A51 rimane sempre acceso cosa posso fare???

0 Likes
4 Risposte
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Ciao
Se non si spegne il telefono l'unico motivo è che il pulsante di accensione è stato configurato con Bixby, cioè tenendo premuto compare Bixby
Puoi aprire il menu a tendina (Impostazioni rapide) e clicca il simbolo che ho messo nella foto e potrai spegnere il tuo dispositivoScreenshot_20230309-153708_Samsung Members_40952_1678372677.png
0 Likes
Opzioni
L'unica cosa è quella che ha detto @Nicola_62 ma puoi anche andare su Impostazioni>Funzioni avanzate>Tasto Laterale e poi dove c'è Pressione prolungata clicca Menu Spegnimento>Prova a tenere premuto e forse riuscirai a spegnere il telefono
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
Se ti riferisci a spegnerlo completame te come hanno già detto gli altri e pk c'è impostato bixby (che nelle impostazioni puoi disattivare cercando tasto laterale) ma se ti riferisci al tempo che mette il telefono prima di andare in standby sempre dalle impostazioni puoi modificare il tempo di spegnimento da 15 secondo fino a 30 minuti se non erro.
Fammi sapere
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @lelluzza,

ti do il benvenuto in Community!

Ti confermo che tutti i suggerimenti forniti nel thread sono corretti, facci dunque sapere se hai risolto oppure no.

Sarebbe utile chiarire soprattutto se non si spegna lo schermo, oppure se non si spegna proprio lo smartphone. In ogni caso sono stati forniti consigli corretti su entrambe le possibilità.

Ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes