Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A51 4g aggiornamento one ui 5.1

(Argomento creato il giorno: 15-04-2023 04:30 PM)
382 Visualizzazioni
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Volevo sapere se qualcuno avesse novità sull'aggiornamento della one ui 5.1 per il galaxy a51 4g, ho letto notizie che dicevano che l'aggiornamento è arrivato in Europa.
Sono passati 10 giorni da queste notizie, e non mi è arrivato niente.
Nella sezione della sicurezza mi segnale che bisognerebbe aggiornare il telefono, ma poi non mi arriva nulla. 

image

16 Risposte
acquario
Troubleshooter
Opzioni
È successo anche a me. Comunque non è arrivato ancora bisogna aspettare ancora un pò.
miele76
Pathfinder
Opzioni
Stesso problema
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Prova con SmartSwitch per PC. Ti basta collegare e seguire le istruzioni sullo schermo
0 Likes
miele76
Pathfinder
Opzioni
Fatto e non da nessun aggiornamento ho segnalato l'errore r mi hanno risposto che a breve risolveranno
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
In effetti non è ancora uscito nulla per il modello 4G (A515F). L'ultimo update risale a dicembre con la One UI 5.
acquario
Troubleshooter
Opzioni
La one ui 5.1 x il galaxy a51 4g lo hanno mandato in Polonia x adesso poi lo manderanno a tutti nn si sa quando
0 Likes
dw64
Pioneer
Opzioni
A 51 ha aggiornamenti semestrali quindi penso che ci vorrà ancora del tempo...
0 Likes
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Ma allora sta cosa doveva valere anche per a71, ma lui lo ha già ricevuto
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Rick___06___ la situazione che vai segnalando non mi è molto chiara. Hai notato se l'aggiornamento è visibile all'interno della voce "aggiornamento software"?

Segui pure questo percorso:

• impostazioni > aggiornamento software

Se fosse visibile all'interno di questa sezione, avviandolo non viene comunque portato a termine?

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes