Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A70 e VoLTE Sim Coop

(Argomento creato il giorno: 18-04-2023 12:01 PM)
406 Visualizzazioni
Criss77
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
il servizio clienti Coop Voce scrive che l'attivazione del servizio VoLTE dipende da un vostro rilascio di aggiornamento software. (specifico che con altri operatori, il servizio funziona)....per ora hanno abilitato A71, A72.... quando rilascerete il software per il mio A70??
Grazie
0 Likes
5 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Criss77,

bentornato in Community! :handshake:

In merito a quanto indicato dall'operatore telefonico, ci tengo a fare alcune precisazioni. In prima istanza, è interesse del provider di telefonia rendere il proprio servizio VoLTE disponibile su tutti i dispositivi mobile presenti sul mercato.

Difatti, altri operatori telefonici hanno reso questo servizio fruibile sui nostri device. Lato nostro, purtroppo, non possiamo agire per quanto concerne l'attivazione di questo servizio.

Laddove questo permesso fosse concesso dal fornitore del servizio, sarà possibile attivare la funzione VoLTE tramite le impostazioni del dispositivo seguendo queste semplici indicazioni:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Reti mobili
  • Disattivare la voce Chiamate VoLTE SIM

Per maggiori informazioni sul rilascio di questa funzionalità, sarà necessario interfacciarsi con l'operatore telefonico.

Ti ringrazio per la comprensione e la disponibilità.

Lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Samsung non può fare niente a riguardo. L'operatore deve decidere di collaborare e di fornire i file di configurazione a Samsung. Se non lo ha fatto vuol dire che ci sarà qualche ragione magari economica o di compatibilità.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
Criss77
Journeyman
Opzioni
Grazie,
Spero che l'operatore abiliti il servizio anche per A70...
0 Likes
Criss77
Journeyman
Opzioni
Grazie 🤞
0 Likes
Del46
First Poster
Opzioni
Anch'io A 70. Niente Volte. Che delusione. L'ho sempre avuto con altro gestore e ce l'ho su altri telefoni più vecchi dell' A 70 con altri gestori
0 Likes