in data 31-08-2020 11:58 AM
Salve ho un Samsung A50 che ha smesso di caricarsi, allare sul display un triangolo con un termometro e dice carica sospesa per surriscaldamento. ancje se lasciato riposare fa lo stesso, ho provato con più cavi e charger Samsung ma sempre lo stesso problema. Grazie
in data 31-08-2020 03:16 PM
Ciao emulus, benvenuto nella Community Samsung! 🙂
Mi spiace leggere la tua situazione attuale, ricordi qualche evento scatenante recente?
Sia di tipo software che hardware. 👍
Se nel frattempo hai lasciato lo smartphone spento per almeno 6 ore, ti invito a tentare un nuovo avvio in modalità provvisoria in questo modo:
Tienici aggiornati,
buona serata!
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 29-12-2022 06:22 PM
Buongiorno,
Vi scrivo perché ho lo stesso problema.
Il mio A50 dice che si sta surriscaldando e blocca la ricarica. Poi si è spento ed è rimasto spento per tutto il giorno perché accendendolo normalmente non va.
Ho provato a seguire il vostro consiglio e accenderlo in modalità provvisporia, ma dopo qualche minuto è ricomprasa la notifica che il cellulare si stava surriscaldando e sono state bloccate tutte le applicazioni e la ricarica.
È dicembre e non sono in un ambiente caldo, anzi. Cosa posso fare?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Cordiali saluti
in data 26-08-2023 09:48 AM
Ho provato in vari modi anche io... poi mi è venuto un lampo di genio, considerato che mi da il surriscaldamento pur essendo a temperatura ambiente ho preso lo smartphone A50 e l'ho riposto nel frigorifero per una mezz'ora... tolto che era freddo ho provato a riaccenderlo e ...voilà ha funzionato!!