Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A50 surriscaldamento non carica e non si accende

(Argomento creato il giorno: 31-08-2020 11:58 AM)
8324 Visualizzazioni
emulus
First Poster
Opzioni

Salve ho un Samsung A50 che ha smesso di caricarsi, allare sul display un triangolo con un termometro e dice carica sospesa per surriscaldamento. ancje se lasciato riposare fa lo stesso, ho provato con più cavi e charger Samsung ma sempre lo stesso problema. Grazie

0 Likes
3 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao emulus, benvenuto nella Community Samsung! 🙂

Mi spiace leggere la tua situazione attuale, ricordi qualche evento scatenante recente?

Sia di tipo software che hardware. 👍

Se nel frattempo hai lasciato lo smartphone spento per almeno 6 ore, ti invito a tentare un nuovo avvio in modalità provvisoria in questo modo:

• iniziando con il telefono spento, tieni premuti i tasti Volume basso e Accensione contemporaneamente
  • quando sentirai la prima vibrazione, rilascia il tasto Accensione e continua a premere soltanto il tasto Volume basso fino a completo avvio del sistema operativo Android

Tienici aggiornati,

buona serata!

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
GT911
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Vi scrivo perché ho lo stesso problema.

Il mio A50 dice che si sta surriscaldando e blocca la ricarica. Poi si è spento ed è rimasto spento per tutto il giorno perché accendendolo normalmente non va.

Ho provato a seguire il vostro consiglio e accenderlo in modalità provvisporia, ma dopo qualche minuto è ricomprasa la notifica che il cellulare si stava surriscaldando e sono state bloccate tutte le applicazioni e la ricarica.

È dicembre e non sono in un ambiente caldo, anzi. Cosa posso fare?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Cordiali saluti

0 Likes
Members_zRIiaEX
First Poster
Opzioni

Ho provato in vari modi anche io... poi mi è venuto un lampo di genio, considerato che mi da il surriscaldamento pur essendo a temperatura ambiente ho preso lo smartphone A50 e l'ho riposto nel frigorifero per una mezz'ora... tolto che era freddo ho provato a riaccenderlo e ...voilà ha funzionato!!

0 Likes