Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display

(Argomento creato il giorno: 29-12-2022 06:49 PM)
548 Visualizzazioni
silpon
Explorer
Opzioni
Buona sera, scrivo per sapere se mai sarà possibile inserire nel samsung a23 5G always on display che permetta di visualizzare le notifiche anche da schermo spento! 
Non capisco questa mancanza in un telefono di ultima generazione.
Ho dovuto scaricare un applicazione che però mi tiene il dispositivo costantemente acceso oltre a essere un consumo di batteria lo trovo a mio avviso disagiante. 

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

il motivo l'hai citato tu stesso: consumo energetico.

I modelli che supportano Always On Display sono progettati tra hardware e software per contenere i consumi, diversamente si può dire per i modelli che non hanno funzionalità.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non è possibile in quanto a livello hardware non ha le caratteristiche necessarie

A23 5g possiede un display LCD

Per il funzionamento è neccessario un display AMOLED/OLED e deve anche essere implementato a livello software

Quindi per il tuo dispositivo non sarà mai possibile implementare quella particolare funzione

Per avere la funzione Always on display devi acquistare un dispositivo con display AMOLED/OLED e soprattutto leggere attentamente le caratteristiche e funzionalità del dispositivo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

il motivo l'hai citato tu stesso: consumo energetico.

I modelli che supportano Always On Display sono progettati tra hardware e software per contenere i consumi, diversamente si può dire per i modelli che non hanno funzionalità.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non è possibile in quanto a livello hardware non ha le caratteristiche necessarie

A23 5g possiede un display LCD

Per il funzionamento è neccessario un display AMOLED/OLED e deve anche essere implementato a livello software

Quindi per il tuo dispositivo non sarà mai possibile implementare quella particolare funzione

Per avere la funzione Always on display devi acquistare un dispositivo con display AMOLED/OLED e soprattutto leggere attentamente le caratteristiche e funzionalità del dispositivo
silpon
Explorer
Opzioni
Grazie mille 🫠
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao, 

@silpon, benvenuta in Community! 🤝

Ti confermo che le informazioni fornite da @danitudi971 e @Wroom, che ringrazio, sono assolutamente corrette. 😊

Tuttavia, ci tengo a ringraziarti per aver condiviso le tue considerazioni. I vostri commenti per noi sono sempre molto importanti al fine di poterci aiutare a offrire un servizio migliore.

Rimango a disposizione laddove avessi necessità.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
silpon
Explorer
Opzioni
Mi sapresti indicare in applicazione valida per le notifiche a schermo spento?
Grazie in anticipo
0 Likes