Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A33 5G non funziona carica veloce

(Argomento creato il giorno: 23-05-2024 10:55 AM)
88 Visualizzazioni
focus77
Apprentice
Opzioni

Salve, da qualche giorno il mio A33 non si ricarica in carica veloce. Ho provato con un cavo e caricabatterie nuovi, ma non va. La cosa strana è che se lo ricarico con un cavo tipo usb-c/ usb carica ma lentamente. Invece con cavo

usb-c/usb-c non carica.

0 Likes
13 Risposte
focus77
Apprentice
Opzioni
Ciao e grazie, ho fatto tutte la prove possibili, anche da spento e con un caricabatterie di un A55 (25w) nuovo di zecca. Il C.A.P è 87064, ancora grazie
0 Likes
utente02
Explorer
Opzioni
Un 15w e sempre una ricarica veloce. A33 occorre alimentatore da 25w.Ma non credo che il problema di focus77 venga dall'alimentazione.
Dopo di che in maniere diverse ma A33 problemi nella ricarica li a in un contesto generale chi in un modo chi in altri modi
a problemi.
0 Likes
Members_6x2727M
First Poster
Opzioni

Buongiorno  so he il post è  vecchiotto ma anche io ho seri problemi di ricarica lenta da circa 4 mesi. Mi spiego meglio ho due a33 e tutti e due sia con cavi e caricatore originali che con cavi compatibili ricaricano lentamente

Il problema è  che anche in macchina dove trascorro gran parte del tempo oer lavoro ricarica lentamente.....uso cavi originali.....se qualcuno ha una soluzione altrimenti mo tocca cambiare marca ti telefoni dopo 15 anni di fedeltà.

Grazie 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia, Members_6x2727M. 🤝

Mi spiace apprendere tali dettagli.

A tal proposito, mi piacerebbe fare chiarezza al fine di offrirti un supporto consono e mirato.

Potresti indicarmi, nello specifico, quanto tempo viene impiegato nell'esecuzione di un ciclo completo di ricarica? (fino al 100%) 🔋

Riponi il device in carica quando raggiunge una percentuale specifica? Stai utilizzando un caricatore da 15 o 25 watt con carica rapida?

Ti chiedo anche, se la condizione si manifesta riponendo il device in carica mentre è spento. Tale dettaglio, mi consentirà di comprendere la natura dell'inconveniente.

Nel caso in cui vi siano anomalie concernenti la componente hardware, sarà opportuno l'intervento di un nostro tecnico.

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes