in data 17-05-2024 02:40 PM
Salve, da qualche giorno il mio A33 non si ricarica in carica veloce. Ho provato con un cavo e caricabatterie nuovi, ma non va. La cosa strana è che se lo ricarico con un cavo tipo usb-c/ usb carica ma lentamente. Invece con cavo
usb-c/usb-c non carica.
in data 21-05-2024 06:46 PM
in data 23-05-2024 10:55 AM
in data 07-02-2025 09:55 AM
Buongiorno so he il post è vecchiotto ma anche io ho seri problemi di ricarica lenta da circa 4 mesi. Mi spiego meglio ho due a33 e tutti e due sia con cavi e caricatore originali che con cavi compatibili ricaricano lentamente
Il problema è che anche in macchina dove trascorro gran parte del tempo oer lavoro ricarica lentamente.....uso cavi originali.....se qualcuno ha una soluzione altrimenti mo tocca cambiare marca ti telefoni dopo 15 anni di fedeltà.
Grazie
in data 07-02-2025 10:24 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia, Members_6x2727M. 🤝
Mi spiace apprendere tali dettagli.
A tal proposito, mi piacerebbe fare chiarezza al fine di offrirti un supporto consono e mirato.
Potresti indicarmi, nello specifico, quanto tempo viene impiegato nell'esecuzione di un ciclo completo di ricarica? (fino al 100%) 🔋
Riponi il device in carica quando raggiunge una percentuale specifica? Stai utilizzando un caricatore da 15 o 25 watt con carica rapida?
Ti chiedo anche, se la condizione si manifesta riponendo il device in carica mentre è spento. Tale dettaglio, mi consentirà di comprendere la natura dell'inconveniente.
Nel caso in cui vi siano anomalie concernenti la componente hardware, sarà opportuno l'intervento di un nostro tecnico.
Attendo tue, rimango a completa disposizione.
Buona giornata