Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A33 5G non funziona carica veloce

(Argomento creato il giorno: 17-05-2024 02:40 PM)
713 Visualizzazioni
focus77
Apprentice
Opzioni

Salve, da qualche giorno il mio A33 non si ricarica in carica veloce. Ho provato con un cavo e caricabatterie nuovi, ma non va. La cosa strana è che se lo ricarico con un cavo tipo usb-c/ usb carica ma lentamente. Invece con cavo

usb-c/usb-c non carica.

0 Likes
13 Risposte
TreC79
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno! Ha attivato l'opzione nelle impostazioni della batteria?
Impostazioni > batteria > Impostazioni di ricarica
0 Likes
focus77
Apprentice
Opzioni
Buongiorno Sì
0 Likes
TreC79
Pathfinder
Opzioni
Allora può essere il caricabatterie che non ha sufficiente potenza da erogare una carica più veloce
0 Likes
focus77
Apprentice
Opzioni
Già provato con un caricatore Samsung e cavo originale nuovi di zecca e non va, la strana è che con cavo usb-c/usb carica, ma lento
0 Likes
TreC79
Pathfinder
Opzioni
I caricabatterie samsung con attacchi USB-A sono da 15w max quindi non posso caricare velocemente, per poter caricare velocemente l a33 credo ci voglia quello da 25w ( forma ovale con attacco USB-C in alto)
0 Likes
focus77
Apprentice
Opzioni
Lo so, ho provato con un caricabatterie da 25w di un A55 e non va
0 Likes
TreC79
Pathfinder
Opzioni
E allora se il tempo di ricarica e uguale con o senza la funzione attiva c'è un problema e deve portarlo in assistenza per risolvere. Io ho un a34 con la ricarica lenta dal 20% al 80% ci mette un'ora e 10 un'ora e venti con la ricarica rapida invece ci mette all'incirca 40 minuti . Più di così non so come esserle utile.
0 Likes
focus77
Apprentice
Opzioni
Grazie mille è stato già gentilissimo
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, bentornato @focus77🤝

Considerando i test svolti, hai avuto modo di procedere riponendo il device in carica da spento?

In questo modo, con l'utilizzo di un caricatore con un voltaggio adeguato (25 watt) ufficiale Samsung, la situazione persiste?

Qualora sia così, ritengo opportuno l'intervento di un nostro tecnico. A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città, in questo modo sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.

In alternativa, puoi procedere autonomamente al seguente link:https://www.samsung.com › support › service-center

Ti ricordo che è possibile prenotare un intervento visitando la pagina dedicata: https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes