Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A22 5G Android 14 One UI 6.0 ??

(Argomento creato il giorno: 16-02-2023 06:31 PM)
2505 Visualizzazioni
M4TT3
Navigator
Opzioni
Recentemente ho letto alcuni articoli sulla lista dei modelli che riceveranno la One UI 6.0 dove nei quali viene elencato anche il Galaxy A22 5G.
È ancora chiaramente presto per ufficializzare questo, bisognerà vedere quali requisiti hardware richiederà android 14 ma se davvero Samsung farà come regalo per l'A22 5G un'ultimo aggiornamento di Android sarebbe davvero grandioso.
A parere personale penso che lo supporterà più che bene insieme alle One UI core tenendo conto che con l'arrivo di android 13 il telefono mi sembra diventato ancora più veloce e prestante rispetto alle versioni precedenti ✌🏼
Speriamo bene 🤞🏻

11 Risposte
lollonicolaa
Pioneer
Opzioni
Ciao! Anch'io ho un A22 e ho letto anch'io questa notizia.
Speriamo, anche se è strano perché il modello non è più nuovissimo...
Wroom
Mastermind
Opzioni
Bisogna aspettare la decisione di samsung, comunque se si basa la previsione sulla politica di aggiornamenti in teoria dovrebbe riceverlo

Essendo uscito con android 11 ad android 14 sono 3 major update

Comunque l'unica cosa è aspettare la decisione di samsung
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Spero anche io ma le nuove liste non ufficiali dei dispositivi che verranno aggiornati non lo includono. Quelle di novembre/ottobre 2022 si. Ci sono fonti che dicono di sì e altrettante che dicono di no. I requisiti hardware ce li ha tutti, la CPU è potente e supporterebbe anche la One UI completa. Non resta che aspettare e sperare 🤞. Però per rallegrarci otterrà la One UI 5.1 (chissà con quali funzionalità visto che le toglieranno tutte): è già in test interno
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao a tutti,

mi dispiace smorzare l'entusiasmo, ma il Galaxy A22 5G ha già ricevuto 2 aggiornamenti di Android con la versione 13, e non facendo parte della lista dei dispositivi che riceveranno 3 versioni, direi che al momento è quasi scontato che non riceverà Android 14.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

M4TT3
Navigator
Opzioni
Ma poi c'è non ho capito perché nell'A22 5G ci hanno messo la One UI core e invece nell'A23 5G che è praticamente identico la versione completa boh
0 Likes
M4TT3
Navigator
Opzioni
Poi come hai detto tu l'A22 5G avrebbe sicuramente supportato più che bene la One UI completa e le sue ricche funzioni, non ho capito questa scelta a differenza dell'A23 5G praticamente quasi identico se non leggermente peggiore come prestazioni (uno dei buoni vantaggi è quello dei 120Hz) ma nel resto identico
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Esatto, anche è l'unico dispositivo venduto in Europa senza Samsung Knox. Io non ho parole. Forse hanno dovuto farlo per questioni di prezzo, rimango senza parole. Sto aspettando che il supporto software di A22 5G finisca, per cambiare il prima possibile telefono in uno della serie S
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Inoltre A23 5G è qualcosa di inusabile, è lento e si blocca/glitch sempre. Io ce l'ho perché volevo cambiare ma non funzionava bene come A22 5G
M4TT3
Navigator
Opzioni
Infatti recentemente ho visto molte recensioni e test dove si vede chiaramente che solo nel chiudere le applicazioni lagga...
Volevo chiederti, ma rispetto all'A22 5G quali funzioni ci sono in più ?
0 Likes