Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A21s numero bloccato

(Argomento creato il giorno: 07-11-2024 10:24 AM)
135 Visualizzazioni
umba46
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti, da circa un mese succede che il n⁰ cellulare di mio genero, solo quello, risulta " numero bloccato,bloccato da telefono ".
Ho provato a cancellarlo e a reinserirlo di nuovo.
La prova sembrava riuscita, ma da oggi risulta di nuovo "numero bloccato,bloccato da telefono" .
Nell'elenco numeri bloccati non e elencato tale numero.
Da cosa dipende?
Grazie a chi mi aiuta.
U.B.
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Umba, hai attivato Id chiamate e protezione spam? Se non è bloccato sul tuo telefono, credo che il problema sia riconducibile a quello
0 Likes
umba46
Pathfinder
Opzioni
È attivata, id chiamate e protezione spam è attiva.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Prova a disattivarla e fare una prova. Spesso, non si sa per quale motivo, vengono bloccati dei numeri innocui. Se dopo aver fatto la prova, il blocco è riconducibile a Id protezione chiamate e spam, bisogna mandare una segnalazione ad Hiya che è il gestore dell'app. Per segnalare il numero da sbloccare puoi farlo attraverso un form sul loro sito internet che trovi qui: https://hiyahelp.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

Fammi sapere come va la prova
0 Likes
umba46
Pathfinder
Opzioni
Ok. Ci provo...
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

umba46, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Il suggerimento fornito da Dadelandia è assolutamente corretto. 

Talvolta, infatti, è possibile che il servizio Hiya inserisca erroneamente un recapito telefonico nella lista dei numeri sospetti spam, bloccando così le chiamate in entrata. 

Alla luce di ciò, qualora ne avessi il piacere, ti invito a tenerci aggiornati non appena avrai avuto modo di effettuare questa verifica. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
umba46
Pathfinder
Opzioni
Lo farò.