Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A 52 smartphone

(Argomento creato il giorno: 03-11-2023 10:13 AM)
5590 Visualizzazioni
Pavelino
Navigator
Opzioni
Da un mese impossibile vedere in modo chiaro eventi live su Now tv con il mio dispositivo nonostante connessione perfetta ,risultano immagini sfocate nei live mentre i canali non live perfetti.Succede da quando li telefono si è aggiornato ad Android 13.Altre app (dazn) le vedo senza problemi. A qualcun altro sta succedendo? 
NOW se ne Lava le mani....
142 Risposte
Angioc
Journeyman
Opzioni
Chiunque può inviare una segnalazione non c'è bisogno di essere iscritti. Cercate su Google "Altroconsumo segnalazioni"
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

comprendo benissimo il vostro disappunto e le vostre perplessità.

In ogni caso, non si tratta di una situazione circoscritta al modello Galaxy A52, considerando che ci sono giunte segnalazioni concernenti altri modelli.

A questo proposito, avete avuto modo di mettervi in contatto con il supporto Now? Quale risposta vi è stata fornita?

rockcafè, certamente, alcuni utenti hanno risolto guardando i contenuti in modalità sito desktop, senza dover utilizzare l'app.

Mediante i browser web, ad esempio Google, è possibile impostare tale modalità: https://support.google.com/chrome/answer/13514529?hl=it 

Dai un'occhiata al link qui sopra ⬆️ e verifica se riesci a visionare il contenuto senza utilizzare l'app.

Lato Smartphone inoltre, abbiamo agito a livello di impostazioni e parametri stabilendo che la situazione è pregiudicata da un malfunzionamento dell'app, pertanto, rinnovo l'invito a fare riferimento allo sviluppatore di quest'ultima.

Fatemi sapere, resto disposizione!

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

Pavelino
Navigator
Opzioni
Ho fatto tutta procedura ho inserito url www.nowtv.it .
Vado sul sito nowtv clicco per vedere ma mi dice " ci dispiace,la riproduzione sui dispositivi mobili é supportata solo tramite App Now."
Ora in impostazioni ho sito desktop ON su tutti i siti in Nowtv.it
Se qualcuno ce l'ha fatta mi dia maggiori info cosi se ho sbagliato qualcosa nella procedura ....
Se Jessica ci dai elenco degli Smartphone che hanno gli stessi problemi con nowtv ci può essere utile per evitare di acquistarli in futuro.
Grazie.
rockcafè
Explorer
Opzioni
Jessica niente da fare mi fa visualizzare l'evento solo con l'app e si vede sempre male
Pavelino
Navigator
Opzioni
ho provato a fare ciò che ha scritto Jessica ma ci avrei scommesso che non avrebbe funzionato.Mi piacerebbe sapere a chi funziona...e si palesi nelle chat.
Resto in attesa da parte di Samsung di un elenco dei telefoni che hanno stesso problema A52.Ciao
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Pavelino e @rockcafè,

premetto che non abbiamo un elenco di dispositivi da fornire, in ogni caso non posso che confermare quanto anticipato da Jessica.

Per questa casistica è necessario segnalare la situazione al supporto di Now TV, dal momento che è necessario che i loro sviluppatori rilascino una versione aggiornata dell'App in futuro.

Solo un loro intervento, infatti, potrà risolvere le anomalie che state riscontrando. Mi spiace per il disagio che state riscontrando, purtroppo però non possiamo intervenire diversamente in qualità di produttori di smartphone.

Solo i gestori del servizio, infatti, potranno intervenire.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Pavelino
Navigator
Opzioni
Un intervento in aiuto sarebbe girarci le segnalazioni degli altri modelli coinvolti per evitare a chi volesse sostituire A52 di non cadere dalla padella alla brace.JESSICA ci ha detto che ci sono altri modelli coinvolti se non è un segreto di stato.....
Potremo unire le forze tra A52 e altri modelli così da intervenire più forti con Now.
rockcafè
Explorer
Opzioni
Ciao Riccardo,strano però che con smartphone sempre samsung di bassa gamma now si veda perfettamente ed invece con un medio gamma si veda in modo anomalo,chissà se now potrà risolvere questo problema oppure ci sarà un difetto su a52 a cui cmq non si potrà rimediare
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Pavelino le indicazioni della collega si basano su quanto ci è stato segnalato dagli utenti in questa discussione o in altre discussioni analoghe, per cui non c'è alcun segreto. 🙂 Puoi vedere tu stesso alcuni dei modelli coinvolti consultando le pagine precedenti del thread, tuttavia non abbiamo disponibilità di informazioni sui modelli sui quali il fenomeno non compare, dal momento che non è una verifica che possiamo svolgere noi.

Resta valido il consiglio di verificare la situazione con lo sviluppatore. È possibile che vi siano difficoltà solo con alcune specifiche versioni dell'app rilasciate per alcuni prodotti.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
rockcafè
Explorer
Opzioni
Ciao Cornelia come possiamo agire con lo sviluppatore per vedere se riusciamo a risolvere questo problema?