Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A 52 smartphone

(Argomento creato il giorno: 03-11-2023 10:13 AM)
6007 Visualizzazioni
Pavelino
Navigator
Opzioni
Da un mese impossibile vedere in modo chiaro eventi live su Now tv con il mio dispositivo nonostante connessione perfetta ,risultano immagini sfocate nei live mentre i canali non live perfetti.Succede da quando li telefono si è aggiornato ad Android 13.Altre app (dazn) le vedo senza problemi. A qualcun altro sta succedendo? 
NOW se ne Lava le mani....
149 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pavelino,

se altre applicazioni lavorano senza interferenze, l'anomalia può essere circoscritta proprio a Now Tv.

Hai già verificato se sul Play Store siano disponibili aggiornamenti recenti? Ti raccomando anche una ordinaria manutenzione software, nel caso il programma sia entrato in conflitto momentaneo:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Now Tv
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:

- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione.

Mi fai sapere come va? Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Pavelino
Navigator
Opzioni
Ciao Michele ,expert staff samsung, ho fatto ciò che mi hai suggerito. Niente è cambiato.Now tv mi ha richiesto una svalangata di informazioni affinché il loro gruppo tecnico prenda in considerazione il mio problema.
Ultima cosa che ti dico che lo smartphone A 40 di mia moglie aggiornato con Android 11 funziona perfettamente anche con i live di Now tv.Ciao grazie
freddy1989
Student
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema di Pavellino
0 Likes
Pavelino
Navigator
Opzioni
Mal comune mezzo gaudio...a parte gli scherzi hai anche tu A52?Now mi ha richiesto info tecniche su connessione e altri dati ma non ha risolto problema. Comunque ripeto che da quando il telefono si è aggiornato ho avuto problemi con Now solo con gli eventi live.Vedo sfuocato le dirette.Nessuno si prende carico di risolvere problema.Smartphone A 40 con Android 11 va benissimo con Now...
freddy1989
Student
Opzioni
Pavellino identico e preciso a te. Ho anche io A52 e il live streaming immagini sfocate si presenta solo su questo modello. Non è nemmeno android 13 perché mia moglie ha samsung s23 android 13 e si vede benissimo. Quindi deduco sia solo su questo modello di smartphone il problema e non so come mai
0 Likes
Pavelino
Navigator
Opzioni
Ho parlato con un expert staff Samsung (Michele P.)mi ha fatto effettuare varie operazioni relative ad Applicazione Now ma niente da fare.Mi aveva detto di avvisarlo se operazione aveva portato a risultati positivi.Esito negativo gli ho detto (il 3 novembre) .Ti ha risposto?....ho impressione che anche Samsung ha coda di paglia e che il nostro telefono ha qualche difetto. Meno male Dazn funziona.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e do il benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung Italia, a freddy1989 🤝!

Ci spiace per l'irregolarità che state avvertendo e per i disagi che ne conseguono. 

Potreste cortesemente indicarmi se avete già provveduto a effettuare la procedura di pulizia della memoria cache dell'applicazione, suggerita nel corso del thread dal collega Michele? 

Laddove aveste già effettuato questa verifica senza ottenere un esito positivo, ci tengo a confermarvi che trattandosi di un'applicazione di terze parti, è compito degli gli sviluppatori stabilire le dinamiche interne dell'app e le sue modalità di interazione con il dispositivo. 

L'impossibilità di fruizione di una specifica funzione, o le anomalie di visione (come in questo caso), potrebbero dipendere da diversi fattori, quali, ad esempio, la mancata ottimizzazione dell'applicazione stessa per il dispositivo o per la versione del firmware attualmente installata al suo interno. Tuttavia, per ricevere maggiori dettagli, sarà necessario interfacciarsi con il supporto dedicato all'applicazione. 

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Pavelino
Navigator
Opzioni
Procedura di pulizia già fatta con esito negativo. I tecnici di Now non danno segni di vita magari giro la tua risposta a loro. Comunque il problema è solo con A 52 Samsung e questo mi pare strano
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Pavelino,

ti confermo quanto indicato dal collega Andrea in precedenza.

Trattandosi di un'app di terze parti, l'eventuale funzionamento e la compatibilità sono gestiti dal provider del servizio stesso.

Il fatto stesso che le altre applicazioni lavorano senza interferenze, sta ad indicare che l'anomalia può essere circoscritta proprio a Now Tv.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes