in data 01-07-2024 09:43 AM
Buongiorno
Come da titolo sono possessore di 3 apparecchi windfree da 12000 btu e ho notato una cosa particolarmente incresciosa.
Sono sempre stato abituato ad accendere il condizionatore tutta la notte ad una temperatura di 27 gradi in modo che l'apparecchiatura si attivasse solo quando la temperatura salisse al di sopra di quella selezionata.
Con i tre dispositivi windfree ho notato che anche se la temperatura rilevata è ben al di sotto di quella impostata in modalità cool non staccano mai e continuano ad erogare per tutta la notte.
è normale? esiste un modo per fare quel che desidero attraverso le impostazioni?
(sinceramente ad oggi tra questa cosa, il telecomando non retroilluminato nonostante la fascia del prodotto e il windfree che in realtà rilascia comunque gelidi spifferi sono davvero molto deluso dal pordotto)
in data 01-07-2024 09:58 AM
Ciao Enrix14,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per quanto scrivi e comprendo il disagio.
Al fine di poterti fornire un supporto mirato e in tempo reale, in questo caso, è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico "Aria Condizionata".
Trovi qui i canali dedicati del nostro supporto:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
A presto!
in data 01-07-2024 11:19 PM
01-07-2024 11:33 PM - modificato 01-07-2024 11:34 PM
Ti ringrazio per il tentato supporto ma Perdonami, il timer non può essere assolutamente una soluzione perché non posso sapere a che ora arriverà a temperatura… è un po’ scandaloso per un condizionatore di fascia medio alta che non sia in grado di arrestarsi una volta arrivato a temperatura …
e poi i 21000 fori si devono stare fermi se la temperatura e al di sotto di quella desiderata. Il climatizzatore economico da supermarket di fori non ne ha ma almeno non mi surgela.
Grazie comunque
in data 02-07-2024 01:20 AM
in data 15-07-2024 11:48 AM
in data 16-07-2024 12:10 AM
in data 25-12-2024 05:38 PM
Ho lo stesso problema, ma in funzione riscaldamento. Posto che proverò la soluzione evidenziata, trovo assolutamente ingiustificabile che Samsung non abbia incorporato questo banalissimo automatismo che non e altro che un termostato. E' possibile sapere a chi bisogna scrivere per rappresentare questa carenza delle loro apparecchiature???
Grazie
in data 27-12-2024 11:26 AM
Ciao @Members_mMrqVTQ,
benvenuto in Community!
Mi spiace che il prodotto non stia rispettando le tue aspettative.
Qui trovi tutti i canali dedicati a questa categoria di prodotti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Sarà così possibile eseguire ulteriori approfondimenti a riguardo.
Ciao!
in data 14-01-2025 10:04 AM
Io mi sto trovando malissimo... il condizionatore non stacca mai (cosa che non mi capitava neanche con quelli da 250 euro)... inoltre altra cosa GRAVISSIMA, nonostante il wind free la macchina emette degli spifferi fortissimi in corrispondenza della cerniera dello split (dove riducendo al sezione la velocità del getto diventa ancora più forte!)....
risultato: ho speso 1000 euro a macchina per un sedicente WINDFREE e ho dovuto installarci un deflettore per evitare seri porblemi di salute dormendoci sotto... ASSURDO
Sinceramente li sconsiglio ogni volta che posso.