Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione frigo garanzia

(Argomento creato il giorno: 23-02-2021 07:10 PM)
331 Visualizzazioni
Antonino3
Student
Opzioni

Buonasera ho acquistato in data 22/10/2020 un frigo art. RT62K7515SL FRIGO 2P 553LT CL A++ TOTAL NO FROST DIGIT INVERTER. Purtroppo lo scorso venerdì ha smesso di funzionare. Il tecnico ha verificato il problema ed ha aperto una pratica per la sostituzione poiché a quanto pare il problema riguarda il compressore . Sapete dirmi che tempi ci sono? Un enorme disservizio ... ho dovuto acquistare un altro frigo per tamponare la situazione. Mi chiedo come mai un elettrodomestico così costoso e tecnologico si sia danneggiato in così poco tempo . 

3 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Antonino3, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'accaduto e comprendo il disagio che stai vivendo in questi giorni.

Ti ho invito un messaggio privato per chiedere conferma di alcuni dati sensibili, necessari per accertare la gestione proposta dal centro assistenza con i nostri reparti Samsung Elettrodomestici.

Potrai accedere alla casella di posta visionando il tuo profilo Community utilizzando qualsiasi browser internet. 👍

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Antonino3
Student
Opzioni

buongiorno. Il codice pratica è [RIMOSSO: DATO PERSONALE]. Il numero seriale è: [RIMOSSO: DATO PERSONALE]. Il modello è RT62K7515SL. La mail è: [RIMOSSO: DATO PERSONALE] grazie 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonino3,

la pratica è correttamente in gestione da parte del centro. Al momento è impossibile stabilire una tempistica, su questa categoria di prodotti si cerca comunque di dare la massima celerità.

Il nostro centro di assistenza ti ricontatterà direttamente non appena saranno presenti novità riguardo la pratica.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes