in data 15-12-2024 06:51 PM
in data 15-12-2024 07:05 PM
Non mi funziona congelatore
in data 16-12-2024 03:11 PM
Ciao Goran891,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
In prima istanza, potresti indicarmi se le guarnizioni siano correttamente aderenti? Per verificare che le guarnizioni siano perfettamente ermetiche potrai semplicemente inserire un foglio di carta tra porta e battente e poi, dopo aver chiuso la porta, occorrerà tirare leggermente il foglio: se la carta non si sposta significa che la guarnizione chiude bene, diversamente, potrebbe esserci un'irregolarità.
Hai inoltre avuto modo di verificare che i diversi alimenti siano stati posizionati correttamente, in modo tale che non ostruiscano le bocchette dell'aria?
Potresti specificare, inoltre, qual è il valore della temperatura attualmente impostato?
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!
in data 16-12-2024 05:43 PM
La guarnizione per me e amodo , uscite di aria sono libere e la temperatura la tengo a 19 congelatore e frigo a 3
Al improprio e smesso di congelare
Come mai
in data 17-12-2024 12:21 PM
Ciao @Goran891,
ti ringrazio per il riscontro.
Potresti precisare cosa intendi quando dici che il vano freezer ha smesso di congelare? Non rinfresca più (quindi, aprendolo, risulta caldo) oppure rinfresca, ma non abbastanza?
Il vano frigo funziona?
Se il freezer raffresca, ma poco, controlla che non sia attiva la funzione Converti, per utilizzare il freezer in modalità Frigo:
Se non è così, è possibile che sia necessaria una verifica da parte di un tecnico. Prima di procedere in questo modo, tuttavia, prova a svuotare completamente il freezer e impostare la temperatura al livello più basso, quindi attendi circa 24h.
Se la condizione persiste, ti invito a metterti in contatto con il Servizio Clienti in tempo reale per predisporre una pratica di assistenza:
https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances
Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 19 (escluse le festività), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 13-01-2025 07:02 PM
Ho riguardato le guarnizioni con foglio di carta e viene via abbastanza facile
Anche la porta si apre facile
No come quando era nuovo..
Quando costano le guarnizioni per tutte due porte?? Grazie
in data 14-01-2025 11:59 AM
Ciao @Goran891,
grazie per le ulteriori precisazioni.
Il costo può essere indicato solo dai nostri tecnici, hai già contattato il supporto come suggerito da Cornelia poco sopra?
Ricordo che il supporto è contattabile cliccando qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances
Facci sapere, ciao!
in data 31-01-2025 08:25 PM
Ho cambiato la guarnizione del congelatore,mi hanno effettuato la ricarica gas ma questo frigo non funziona bene...
Una domanda..la ventola deve lavorare sempre o pure solo quando aprì la porta poi la chiudi e dopo qualche secondo parte la ventola per poco poi si ferma..non so cosa fare più sono disperato....