in data 21-07-2016 06:42 PM
in data 22-07-2016 09:03 AM
in data 24-05-2018 12:00 PM
Salve Io a novembre scorso ho acquistato una Veneta Cucine in cui erano inclusi gli elettrodomestici Samsung, il forno dopo un mese dall’ acquisto e un utilizzo ridottissimo si è spento e non si è più acceso. Contatto la Samsung dopo più di una settimana viene il tecnico, lo riporta in assistenza dopo 2 settimane lo riporta a casa dicendo che il forno funzionava benissimo, lo riposiziona, prova ad accenderlo ma il forno non da segni di vita, lo riporta via ( tenendolo altre 2 settimane) e lo riporta per fortuna funzionante... per un mesetto, poi nuovamente mi va in errore, richiamo il tecnico, lo lascia da me spiegandomi che avrebbe ordinato solo il display perché difettato, lo rivedo dopo 2 settimane è una volta venuto a casa decide di portarlo in assistenza ad oggi ancora non posso usare il forno...
Personalmente non esprimo la mia opinione riguardo la qualità degli elettrodomestici dato che la situazione parla da sola, ma vorrei capire quale è la difficoltà nel sostituire semplicemente un forno difettoso invece di creare disagio ad un cliente con tecnici continuamente in casa senza riuscire a risolvere nulla. Normalmente se un prodotto è difettoso e in garanzia le aziende serie provvedono direttamente alla sostituzione dell’ articolo... ritengo che cerchiate di fare prodotti sofisticatissimi e all’ ultimo grido in chiave elettronica, ma in realtà siano solo prodotti scadenti e delicati con nessuna funzionalità reale e inoltre siate nel medievo per quanto riguarda la gestione e la soddisfazione clienti.
in data 24-05-2018 12:36 PM
Ciao Pina83, Benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace per quanto si è verificato 😞
Ti invito a fornirci il codice seriale del prodotto e il tuo recapito telefonico in modo da effettuare maggiori verifiche.
Restiamo a disposizione!
Ciao