Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reclami centro assistenza

(Argomento creato il giorno: 21-07-2016 06:42 PM)
2687 Visualizzazioni
Alessandra19731
First Poster
Opzioni
salve volevo informarvi quanto mi è successo richiedendo l'assistenza di un tecnico Samsung. premetto che sono molto arrabbiata per l accaduto e delusa . premettono ho acquistato doversi prodotti come TV telefonini
sempre della Samsung .mi sono trovata bene .e tre anni fa ho acquistato una lavatrice ultima generazione modello invert di 11kg.ben felice dell acquisto .lo usata pochissimo perché mi sposto spesso per lavoro. da due settimane la lavatrice mi dà problemi ,si blocca il cestello e spunta sul display E3
la garanzia è scaduta esiste solo la garanzia di 10 anni per il motore . alche chiamo un tecnico specializzato Samsung .il quale mi dice che la visita è di 30 euro che verranno defalcate dal preventivo qualora accettassi la riparazione. il tecnicamente viene poco prima delle 13, sta 3 minuti e mi dice che la scheda .per ripararla la spesa r di 260 euro. per me è una mazzata visto che la lavatrice e nuova usata nulla. non accetto il preventivo perché ero convinta . io avevo letto che le schede elettroniche quando si guastano sono autodiagnostiche e di certo la lavatrice se nn era per il cestello che si blocca funziona.il tecnico cerca di convincermi di sistemarla .finche io rispondo senta io per 250 euro la butto e la compro nuova ma stavolta visto il risultato di una buona marca compro una sottomarina almeno risparmio. il tecnico mi risponde che se la devo digiterei lui è disposto a prenderla.rifiuto pago la visita. ha questo punto vedendomi persa senza garanzia preferisco chiamare un tecnico di fiducia ma nn autorizzato Samsung. controlla la lavatrice e il risultato è che la scheda va benissimo nuova perfetta e il motore invert che si è bloccato .visto che è in garanzia posso reclamare alla casa produttrice. ma Questo significherebbe chiamare un altro centro assistenza Samsung e
sperare che sia una persona onesta. ci rinuncio. preferisco non avvalermi della garanzia del motore farlo riparare piuttosto che farmi fregare altre 30 euro per la visita . per la riparazione il mio tecnico ha chiesto 40 euro 20 la visita e un anno di garanzia se ricapita il problema. richiamo il centro assistenza ed educatamente mi chiudono il telefono e nn rispondono hai mes. questo mi ha molto delusa e aperto gli occhi che oggi giorno avvalersi della garanzia non serve ha nulla se trovi questi tecnici ladri . in futuro mai più comprerò basandomi sulla garanzia di un Marchio mi dispiace. spero prenderete le dovute soluzione almeno siate più scrupolosi. il tecnico Samsung sicurament e avrebbe cambiato la scheda ma si sarebbe portata la mia ancora nuova è cambiato il motore che poteva richiedere nuovo visto la garanzia . vergogna distinto saluti
0 Likes
3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Alessandra1973 e benvenuta Smiley Felice
mi dispiace per quanto stai segnalando, potresti gentilmente indicarmi il numero di serie delle lavatrice per effettuare una verifica?
Grazie mille e buona giornata!
0 Likes
Pina83
First Poster
Opzioni

Salve Io a novembre scorso ho acquistato una Veneta Cucine in cui erano inclusi gli elettrodomestici Samsung, il forno dopo un mese  dall’ acquisto e un utilizzo ridottissimo si è spento e non si è più acceso. Contatto la Samsung dopo più di una settimana viene il tecnico, lo riporta in assistenza dopo 2 settimane lo riporta a casa  dicendo che il forno funzionava benissimo, lo riposiziona, prova ad accenderlo ma il forno non da segni di vita, lo riporta via ( tenendolo altre 2 settimane) e lo riporta per fortuna funzionante... per un mesetto, poi nuovamente mi va in errore, richiamo il tecnico, lo lascia da me spiegandomi che avrebbe ordinato solo il display perché difettato, lo rivedo dopo 2 settimane è una volta venuto a casa decide di portarlo in assistenza ad oggi ancora non posso usare il forno...

Personalmente non esprimo la mia opinione riguardo la qualità degli elettrodomestici dato che la situazione parla da sola, ma vorrei capire quale è la difficoltà nel sostituire semplicemente un forno difettoso invece di creare disagio ad un cliente con tecnici continuamente in casa senza riuscire a risolvere nulla. Normalmente se un prodotto è difettoso e in garanzia le aziende serie provvedono direttamente alla sostituzione dell’ articolo... ritengo che cerchiate di fare prodotti sofisticatissimi e all’ ultimo grido in chiave elettronica, ma in realtà siano solo prodotti scadenti e delicati con nessuna funzionalità reale e inoltre siate nel medievo per quanto riguarda la gestione e la soddisfazione clienti. 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Pina83, Benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto si è verificato 😞 

Ti invito a fornirci il codice seriale del prodotto e il tuo recapito telefonico in modo da effettuare maggiori verifiche.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes