Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulizia guarnizione cestello lavatrice crystal blue 9000

(Argomento creato il giorno: 20-08-2017 01:40 AM)
950 Visualizzazioni
Alexandro82
Explorer
Opzioni

Salve ho da circa un anno e mezzo una lavatrice crystal blue 9000 esattamente il modello WW10H9400EW.

ho notato che in corrispondenza della guarnizione del cestello oltre alla sporcizia si sta formando anche il calcare . Esistono dei prodotti Samsung per rimuovere lo sporco e il calcare ? Premetto che eseguo regolarmente l'eco pulizia cestello e utilizzo l'anticalcare liquido che metto nella vaschetta periodicamente.

0 Likes
2 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Alexandro82, benvenuto nella nostra community! :smiling-face:

Scusa per il ritardo nella risposta.

Per questo tipo di richiesta, ti suggeriamo di chiamare il nostro numero verde 800 578 277 o il reparto chat in modo da verificare con i nostri tecnici la soluzione più adatta :winking-face:

Se vuoi, tienici informati!

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Alexandro82
Explorer
Opzioni

Buona sera avrei bisogno di un aiuto. 

Da circa una settimana l'oblò della lavatrice non si apre più. 

la lavatrice fa il lavaggio regolarmente, scarica l'acqua, effettua la centrifuga ma a fine lavaggio quando compare il messagio con i risultati di consumo invece che sbloccare la serratura dell'oblo per permettere l'apertura rimane in silenzio.

Se la spengo si riavvia e ripete l'ultimo ciclo e così via all'infinito. Ho anche provato a spegnere e riaccendere la lavatrice.

Il messaggio di errore è DE1 

Ma non c' è un modo come tutte le lavatrici di aprire l'oblò manualmente? So che ogni lavatrice ha sempre un sistema di apertura manuale di emergenza qualora quello automatico non funzioni. I miei panni sono lì dentro da 1 settimana!

La lavatrice è il modello WW10H9400EW/ET

un grazie a chi mi potrà illuminare in questo macello.

0 Likes