in data 20-08-2017 01:40 AM
Salve ho da circa un anno e mezzo una lavatrice crystal blue 9000 esattamente il modello WW10H9400EW.
ho notato che in corrispondenza della guarnizione del cestello oltre alla sporcizia si sta formando anche il calcare . Esistono dei prodotti Samsung per rimuovere lo sporco e il calcare ? Premetto che eseguo regolarmente l'eco pulizia cestello e utilizzo l'anticalcare liquido che metto nella vaschetta periodicamente.
in data 12-09-2017 04:21 PM
Ciao Alexandro82, benvenuto nella nostra community!
Scusa per il ritardo nella risposta.
Per questo tipo di richiesta, ti suggeriamo di chiamare il nostro numero verde 800 578 277 o il reparto chat in modo da verificare con i nostri tecnici la soluzione più adatta
Se vuoi, tienici informati!
Ciao,
in data 27-09-2018 10:14 PM
Buona sera avrei bisogno di un aiuto.
Da circa una settimana l'oblò della lavatrice non si apre più.
la lavatrice fa il lavaggio regolarmente, scarica l'acqua, effettua la centrifuga ma a fine lavaggio quando compare il messagio con i risultati di consumo invece che sbloccare la serratura dell'oblo per permettere l'apertura rimane in silenzio.
Se la spengo si riavvia e ripete l'ultimo ciclo e così via all'infinito. Ho anche provato a spegnere e riaccendere la lavatrice.
Il messaggio di errore è DE1
Ma non c' è un modo come tutte le lavatrici di aprire l'oblò manualmente? So che ogni lavatrice ha sempre un sistema di apertura manuale di emergenza qualora quello automatico non funzioni. I miei panni sono lì dentro da 1 settimana!
La lavatrice è il modello WW10H9400EW/ET
un grazie a chi mi potrà illuminare in questo macello.