Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Scrivo questo post per condividere con tutti gli utenti la mia esperienza con l'assistenza Samsung. Prodotti probabilemente straordinari (ho... Visualizza Post
Ho comprato un condizionatore modello F-AR09MPE, presso Bruno Euronics a Palermo 2 settimane fa.Mi chiamano gli installatori per prendere... Visualizza Post
Salve gente io ho un problema al frigorifero perchè sotto la cassa dove metto la frutta ce sempre l acqua e lho comprato un mese pero ha questo... Visualizza Post
buongiorno
è da qualche giorno che il mio frigorifero modello rh60h90207f emette un beep ogni 4 minuti circa e non riesco a capirne il... Visualizza Post
Salve, questa sera il mio climatizzatore (split interno) samsung Serie AR7000 si è fermato e mi ha dato un codice di errore presumo. Il codice è il... Visualizza Post
La mia lavatrice è una digital inverter ecolavaggio 7kg, non ricordo il modello, ha tre anni e da qualche mese mentre effettua il lavaggio fa un... Visualizza Post
Salve, il giorno 2/7/2017 ho acquistato un frigo samsung RT38K5530S9, ad una settimana dalla consegna il frigo faceva sempre un rumore molto... Visualizza Post
Salve, ho acquistato da 8 giorni un frigo samsung RT58K7510S9, fino a oggi il frigo faceva sempre rumore e si capiva che il frigo era acceso e... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
ho una lavatrice Samsung, volevo avere un informazione: sul display esiste solo la funzione fine programmata, ma l... Visualizza Post
Buongiorno come faccio ad accedere al vano per pigiare il bottoncino per far scendere il ghiaccio nel contenitore....se tiro via viene via... Visualizza Post
Da giorni il display del mio frigorifero modello 37HCTS del 2011 (fuori garanzia)non funziona piu' correttamente le temperature sono... Visualizza Post
Ciao
sono riuscito a collegare un Huawei P9lite al condizionatore ar7000 però se provo con il mio samsung Galaxy s7 non riesco perché quando... Visualizza Post
Buongiorno,
Sarei intenzionata all'acquisto di un frigo Samsung... Ho individuato due modelli il rb29her2csa ed il rb29ferncsa. Ci sono... Visualizza Post
Nel 2011, convinto di aver a che fare con un prodotto di qualità superiore viste le mie precedenti esperienze con diversi elettrodomestici Samsung,... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho appena acquistato il frigorifero in oggetto ed avrei 3 domande alle quali non ho trovato risposta sul manuale:
1 - dopo... Visualizza Post
Salve
Ho uno split (MH026FVEA) in blocco con errore E163 a seguito di una interruzione della corrente.
Avrei bisogno del codice di sblocco, su... Visualizza Post