in data 11-07-2017 01:36 PM
Scrivo questo post per condividere con tutti gli utenti la mia esperienza con l'assistenza Samsung. Prodotti probabilemente straordinari (ho quasi tutti elettrodomestici samsung di alta gamma) ma purtroppo devo riconoscere che l'assistenza non è all'altezza del brand. Call center solo in Romania, in grado di fare un ottimo lavoro se non hai problemi. Quando chiami al nr. verde gratuito perchè devi fare un acquisto tutti disponibilissimi. Quando c'è un problema purtroppo non se ne occupano loro e girano il reclamo a Samsung a Milano.
Bene il mio frigo il 16 giugno dicide di non raffreddare più. Riscontrano il compressore garantito 10 anni guasto. Lo ordinano. Dopo 10 giorni SENZA FRIGO chiedo informazioni e scopro che un altro componente non era disponibile in magazzino ed era necessaria un'altra settimana. Reclamando mi arriva un frigo di cortesia. Dal 15° giorno in poi, momento in cui sono stati montati tutti i pezzi, il frigorifero riprendeva a funzionare per un giorno e dopo di che tutto nuovamente scongelato. Ad oggi siamo al 25° giorno. 4° intervento dei tecnici che probabilmente hanno gettato la spugna. Allo stato attuale sono senza frigo, con il centro assistenza che non ha frigo di cortesia disponibili e samsung che non risponde neanche alle mie pec. Preciso per chi non lo sapesse che entro 24 ore devono rispondere ad un reclamo.
Spero di poter integrare questo post con un lieto fine ma in questo momento, a Palermo, con 40° avere la casa senza frigo E' UNA TRAGEDIA.
in data 12-07-2017 10:36 AM
Ciao allert, benvenuto nella nostra Community.
Mi spiace davvero tanto per quanto accaduto. :smileysad:
Ti invio un messaggio privato,
Ciao.
in data 22-08-2017 05:06 PM