Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi lavastoviglie dw60m6050bb

(Argomento creato il giorno: 16-05-2023 01:54 PM)
1578 Visualizzazioni
IlariaC92
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Utilizziamo la lavastoviglie in oggetto da circa un mese. Dopo ogni lavaggio le stoviglie rimangono molto bagnate e se non asciugate subito con un panno rimangono macchiate. Pensando fosse un problema della durezza dell'acqua abbiamo acquistato un kit per testarla e abbiamo regolato il sale in base alla tabella presente nelle istruzioni. Stessa cosa il brillantante è stato aumentato. Il problema viene riscontrato sia con il detersivo liquido (Finish) e sia con le tabs (sia Finish che sottomarca). Inoltre da due lavaggi ho notato che ci sono anche macchie di ruggine sulle posate e pentole (Zwilling e WMF quindi non oggetti di bassa qualità). Cos'altro si può fare per risolvere il problema? Grazie in anticipo

0 Likes
31 Risposte
Very76
First Poster
Opzioni
Buonasera, mia mamma ha acquistato una lavastoviglie modello dw60m6050bb e vorrei sapere se si può controllare tramite app, almeno per avere il controllo sul termine del lavaggio
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Very76, 

@Very76

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In merito alla tua richiesta, ho provveduto a effettuare alcune verifiche e ti confermo che l'elettrodomestico non risulta compatibile con il nostro applicativo SmartThings per la gestione da remoto. 

Considera che alla fine del ciclo di lavaggio, la lavastoviglie emetterà un segnale acustico al termine del quale si fermerà. Sul visore digitale comparirà “0", e solo in questo caso il lavaggio verrà terminato.

Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes